Home > Keyword : Silvia Allocca cliccata 26 volte

-Brusciano, Silvia Allocca vincitrice alla “Fit for you” di Mariglianella vola a Milano per la finale di “Miss Salute Tisanoreica”. (Scritto da Antonio Castaldo)

La bruscianese Silvia Allocca, 18 anni a luglio, parteciperà alla finale del Contest “Miss e Mister Salute Tisanoreica 2019”, promosso da Gianluca Mech SpA, “con lo scopo di far conoscere e mettere in risalto la bellezza femminile e maschile come espressione di salute”. I finalisti sono 12 uomini e 12 donne, in età compresa16 anni compiuti ed i 35, risultanti dal superamento delle varie tappe effettuate in eccellenti location presso centri di benessere e rinomate palestre della nostra bella penisola. Anche a Mariglianella, in provincia di Napoli...

Brusciano in the World con la sua Stella Nascente: Miss Silvia Allocca. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano in the World con la sua Stella Nascente: Miss Silvia Allocca.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Si chiama Silvia Allocca, 17 anni a luglio, è di Brusciano ed è la star emergente dal mondo dei concorsi di bellezza e delle serate di gala istituzionali. La studentessa, frequentante il terzo anno al Liceo Classico “Imbriani” di Pomigliano d’Arco, figlia unica di Franco Allocca e Daniela di Sarno, che sfiora il metro e ottanta di altezza, chioma castana, occhi neri e incarnato bronzeo, porta in dote certamente la sua bellezza naturale, ma ciò che solidamente la sostiene in queste tappe di avvicinamento a  grandi mete è la sua riconosciuta dot...

Brusciano in The World con Silvia Allocca nei Concorsi Miss Italia Mondo e Miss Blu Mare 2018 |

Pag: [1]

Ieri...