Home > Keyword : Spettacolo benefico cliccata 139 volte

Twirling Santa Cristina: sport, spettacolo e solidarietà ad Orta San Giulio.

I continui applausi del pubblico italiano e straniero sono la testimonianza del grande apprezzamento per le evoluzioni atletiche che sanno sempre sorprendere ed entusiasmare. Sostenuto per il 6° anno dal Rotary Club di Orta e dal Rotaract di Orta, associazione dei giovani rotariani, la manifestazione quest’anno devolve un sostegno economico al Parroco di Orta, don Pierluigi, da destinare a famiglie in difficoltà che non osano chiedere. E’ un piacere per l’associazione sportiva essere “strumento” e tramite per gesti di solidarietà.  Grazie ...

Twirling Santa Cristina: Spettacolo benefico ad Orta San Giulio il 30 giugno ore 21.00

Per il 6° anno consecutivo si conferma l’appuntamento benefico del Rotary e del Rotaract Club di Orta San Giulio insieme al Twirling Santa Cristina, le cui atlete riportano ad Orta le evoluzioni con il bastone sulle note di Notre Dame de Paris. Oltre 100 le ragazze della società borgomanerese coinvolte per una serata magica, preziosa occasione per fare del bene sul territorio.  Sabato 30 giugno, alle ore 21:00 l’appuntamento è nella suggestiva Piazza Motta ad Orta San Giulio con più di 100 atlete coinvolte, di età compresa tra i 5 ed i 30 anni,...

Twirling Santa Cristina | Spettacolo benefico | atlete | sport | Rotary Club Orta San Giulio | Rotaract Club Orta San Giulio | Notre Dame De Paris |

Pag: [1]

Ieri...

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness" in anteprima il 25 febbraio su Talky! Music

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness
Da lunedì 25 febbraio sarà online il videoclip del nuovo singolo dei Suck my Blues “Madness”, estratto dall’album “Rebirth”, prodotto da Cafiero e Michele D'Elia. Il video sarà disponibile in anteprima assoluta su “Talky! Music”, testata giornalistica specializzata nel settore entertainment (musica, cinema, televisione e lifestyle). I (continua)

L’8 marzo al Grand Hotel Parker’s, premiazione del concorso letterario «Mille Parole per una Foto» promosso da Confartigianato Napoli.

Presenta l’attrice Stefania De Francesco, ospiti d’eccezione lo scrittore Pino Imperatore e la giornalista Nicole Lanzano.   É giunta alle fasi finali la prima edizione del concorso letterario “Mille Parole per una Foto”, indetto da Confartigianato Imprese Napoli e ANCoS Napoli, l’Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive i (continua)

La modella Cri Losyuk in posa per Severe Gusts Italy!

Bella più del sole ! La modella Cri Losyuk posa per Severe Gusts Italy, il brand italiano capitanato da Simone Iodice puro ischitano si origine. Scatti del tutto naturale che rendono il tutto fantastico e stiloso al punto da emozionare gli occhi e il cuor di chi è lì a guardare. Abbiamo realizzato gli scatti in studio per renderlo unici e in still life ci dice il design (continua)

Netri e i Laredo in radio e negli store con il singolo “Amore tattile”, estratto dall’ album “Sogni di periferia”

“Amore tattile” è il nuovo singolo della band toscana Netri e i Laredo, brano che lancia il loro primo album “Sogni di periferia”, dopo l’uscita del singolo di esordio “Per niente facile”. Si tratta di uno degli ultimi brani nati in studio, creato quasi per caso quando ormai il disco sembrava concluso. Una canzone che mette d’accordo (continua)

The King of the Nowhere, in radio il primo singolo di Morgan While