Home > Keyword : Steam cliccata 54 volte

Le cifre del malware nel primo semestre 2018: il pericolo si annida sul web

Nel primo semestre 2018 rilevati circa 13.000 nuovi campioni di malware, 9 al minuto, un leggero calo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. I nuovi malware sono distribuiti via web – l’impatto dei file eseguibili invece pare decrescere. In Italia i programmi potenzialmente indesiderati (PUP) la fanno da padrone insieme ai bitcoin miner e i software dannosi per Windows 10 sono circa il 60% dell’intero volume di malware rilevato.   Come il settore IT nel suo insieme, lo sviluppo delle attuali tipologie di malware e il loro utilizzo è soggetto a forti flu...

Pag: [1]

Ieri...

Il menù di "MilleVoci" edizione 2019.

Il menù di
Ecco il menù di questa edizione 2019. Guardate le foto, non servono parole! E' tutto molto chiaro, eloquente. MilleVoci, tutt'altra cucina... ops... musica, anzi Musica. Ma che dico? MUSICA! Le registrazioni di questa edizione saranno effettuate (come tutti gli anni) presso il dancing "Satiricon" di Aprilia, dal 6 al 10 di maggio. Parcheggio ampio e custodito interno, ristora (continua)

AGNELLO

LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)