Home > Keyword : Stephan Fournial cliccata 75 volte

Le gemelle della danza a Tuttinscena2018, l'evento che premia il talento

Ginevra e Virginia De Masi, le due gemelle della danza calcheranno il palcoscenico del Teatro Verdi di Salerno per il premio tersicoreo, ormai appuntamento fisso da ben sedici anni. Lunedì 26 marzo, ore 21,00 è il momento di Tuttinscena - Premio al merito Giovani Talenti per l’arte della Danza, evento realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno, per la direzione artistica di Luigi Ferrone, primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli, in tandem con Corona Paona, etoile del Massimo Partenopeo.   È il terzo anno consecutivo che le due giovani ...

Ginevra De Masi | Virginia De masi | gemelle della danza | Tuttinscena | Stephan Fournial | Luigi Ferrone |

Pag: [1]

Ieri...

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)

Le seul inconvénient de la robe était que trop de la longueur avait été coupée goodrobe.fr

«J'ai adoré la dentelle française et j'ai toujours su que je voulais des manches. Je décidai de le transformer en un deux pièces, prenant un risque assez important car la dentelle était si délicate. Mais cela a fonctionné, je voulais être dans un top court et avoir une jupe haute attendue que j'avais des poches ajoutées pour mon m (continua)

offriranno abiti standard e altri avranno una sezione designer