Home > Keyword : Teatro alla Scala cliccata 59 volte

F.I.L.A.: un autunno ricco di creatività con GIOTTO Colore Ufficiale di tutti i laboratori per i piccoli del Museo Teatrale alla Scala

F.I.L.A.: un autunno ricco di creatività con GIOTTO Colore Ufficiale  di tutti i laboratori per i piccoli del Museo Teatrale alla Scala
Anche quest’anno GIOTTO, love brand di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, si unisce all’eccellenza italiana del Museo Teatrale alla Scala in qualità di Colore Ufficiale per rendere possibile un’occasione unica: far conoscere e sperimentare giocando le emozioni della musica e la magia di un luogo speciale. Sono tanti gli appuntamenti che aprono ai bambini le porte di un’istituzione quale il Museo Teatrale alla Scala attraverso laboratori ad hoc per esplorare le meraviglie dell’opera in modo allegro e divertente, usando il linguaggio universale dell...

F I L A | Teatro alla Scala | Laboratori |

Pag: [1]

Ieri...

Diane Von Furstenberg a travaillé la scène du tapi

Sarah Jessica Parker et Diane Von Furstenberg a travaillé la scène du tapis rouge pour les prix de DVF 2014 vendredi soir à New York. La remise des prix étoilé, maintenant dans sa cinquième année, a été créée pour « honneur et prise en charge des femmes extraordinaires qui ont eu le courage de lutter, le pouv (continua)

Senigallia: volontari per far conoscere i fatti sulle droghe comuni

Senigallia: volontari per far conoscere i fatti  sulle droghe comuni
 Fatti e informazioni esposte nelle pagine degli opuscoli La verità sulla droga- per fornire la verità in merito a che cosa sono e che cosa causano.   La campagna internazionale La verità sulla droga, ci annuncia che gli effetti distruttivi delle droghe illegali riguardano tutti noi. Il loro uso danneggia individui, le famiglie e la società in generale (continua)

PORTO RECANATI: RAGGIUNGIAMOLI PRIMA CHE LO FACCIANO LE DROGHE

Come si fa a raggiungere i giovani con un messaggio sulle droghe che sia più persuasivo di quello di amici e spacciatori di droga?   Ritornano a Porto Recanati i volontari di Mondo Libero dalla Droga con lo la campagna informativa La verità sulla droga.   Ma vediamo quali sono alcune statistiche in merito alla droga:  STATISTICHE EUROPEE Sul sito&n (continua)

BLITZ DEI VOLONTARI NELLA ZONA STAZIONE A RAVENNA

Ravenna - zona stazione: i volontari dell’associazione “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard” venerdì 22 marzo dalle 10.30 sono in azione per informare i giovani sulla verità in merito alla cocaina, una polvere bianca letale!   L’Italia è il quarto paese dell’Unione Europea per uso di cocaina: è uno dei dati c (continua)

ZUIN “MONZA SARONNO” è il nuovo singolo estratto dall’album “Per tutti questi anni”

COVER: Stella Giulia Casarin   Una ballad metropolitana racconta l’addio all’adolescenza segnato dalla fine di un’amicizia. Sonorità che ricordano le hit britanniche del decennio scorso e un finale sospeso che trasmette la sensazione di malinconica determinazione che caratterizza tutto il brano.   «La storia di un’amicizia nata su un au (continua)