Home > Keyword : Tempo di Libri cliccata 67 volte

DGLine partecipa a Tempo di Libri: oggi e domani tre appuntamenti da non perdere su e-commerce, marketing e social

DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti e-commerce dedicati a Editoria e Turismo, partecipa a Tempo di Libri , prima edizione della nuova Fiera dell'Editoria Italiana che si è aperta ieri e terminerà il 23 aprile a Rho Fiera Milano, c/o stand O23 Q24 padiglione 2 . Oggi e domani DGLine sarà presente in tre imperdibili appuntamenti con focus verticali specifici per editori e librerie: Cari Editori e Librai, è tempo di ... Marketing! Venerdì ore 11.30 - spazio Giornale della Libreria Interviene Davide Giansoldati, autor...

editoria | librerie | Tempo di Libri |

Pag: [1]

I più cliccati

DIVULGARE I DIRITTI UMANI PER ARGINARE LE GUERRE E LE INGIUSTIZIE.

DIVULGARE I DIRITTI UMANI PER ARGINARE  LE GUERRE E LE INGIUSTIZIE.
  Viviamo in una società in cui ognuno è preso dai suoi problemi quotidiani e non riesce va vedere neanche quelli del vicino di casa. Nelle grandi città si cammina tra barboni che dormono sotto i portici in un letto di cartoni,e i mendicanti alla ricerca della monettina per sfamarsi, il tutto nella totale indifferenza dei passanti. La terza guerra mondiale è (continua)

SCATTA IL COUNTDOWN A “LA VECIA FEROVIA”

FONDRIEST, GHEDINA E SIMONI TESTIMONIAL     Il 6 agosto “La Vecia Ferovia” – penultima sfida di Trentino MTB Speciale classifica “super-team” per le squadre più numerose Termine ultimo per le iscrizioni fissato al 2 agosto     Due settimane appena separano i bikers di Trentino MTB presented by Rotalnord da “La Vecia Ferovia (continua)

Anushka Sharma, Ileana D’Cruz, Athiya Shetty