Home > Keyword : Teodosio Losito cliccata 251 volte

Antonello De Pierro a Zagarolo per mostra dedicata a Mario Russo

Il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti è stato ospite al vernissage dell’esposizione delle opere del celebre pittore scomparso, padre dell’attrice Adriana, madrina dell’evento     Roma - L’eleganza e la malia di palazzo Rospigliosi, a Zagarolo, piccolo centro alle porte della Capitale, hanno ospitato, l’altro pomeriggio, l’inaugurazione di una delle più prestigiose e interessanti mostre d’arte dell’anno. Il vernissage ha aperto l’esposizione, in programma per molti giorni, delle opere di ...

Pag: [1]

Ieri...

In marcia per i Diritti Umani

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Come fare nuove amicizie online grazie a IncontriSublimi.com

Romeo and Juliet online:l'amore in chat on demand "Oh Romeo Romeo,perché sei tu Romeo?" Vi ricordate la struggente relazione fra i due giovani veronesi della tragedia shakespeariana? Dimenticatevi i sonetti recitati sotto al balcone al chiaro di luna e le lettere spedite tramite il Mercurio di turno,messaggero complice delle storie impossibili, oggi l'amore è un'icona an (continua)

DISTRIBUITI CENTINAIA E CENTINAIA DI OPUSCOLI SULLA DROGA A TOLENTINO

Centinaia e centinaia di opuscoli informativi sulle droghe sono stati distribuiti venerdì mattina da giovani volontari a giovani studenti per DIRE NO ALLA DROGA. Lo scopo è di sensibilizzare gli adolescenti e non solo sul problema dello "sballo",  che specie nei fine settimana fa  le sue vittime sulle strade all’uscita delle discoteche e dei locali. Gli opus (continua)

A Vicenza ci sono gli opuscoli di prevenzione!

Diversi locali e negozi di Vicenza  sostengono a gran forza la prevenzione e l’informazione, perciò da questo fine settimana saranno di nuovo disponibili gli opuscoli presso i locali pubblici della città che sono in realtà punti di riferimento stabili  per tutti i cittadini.   Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in (continua)

Premio :DONNE DI VALORE

PREMIO DONNE DI VALORE "CITTA' DI GORIZIA" IL PREMIO " DONNE DI VALORE" intende promuovere ed incentivare e sostenere personalità femminili di spicco della Provincia di Gorizia in tutti gli ambiti della Società che con intuito e coraggio si sono distinte nei diversi settori,economia,cultura,ambito socialeed artistico-creativo.   Finalità (continua)