Home > Keyword : The Good Burger cliccata 31 volte

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set per festeggiare il primo compleanno di “The Good Burger” a Roma

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set  per festeggiare il primo compleanno di  “The Good Burger” a Roma
The Good Burger, il ristorante dove gustare hamburger tra il gourmet e il casual food, organizza una grande festa per celebrare il suo primo compleanno. Il ristorante dalle ore 20 alle 22 offrirà ai presenti il più famoso trai i suoi hamburger, il TGB Burger, il tutto accompagnato da DJ Set. “Il primo compleanno di The Good Burger - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia - è un’occasione importante per ringraziare i nostri clienti e incontrare tutti coloro che desiderano mangiare hamburger di qualità, a prezzo contenuto,...

Food | hamburger gratis | dj set | The Good Burger | Roma |

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

Lezione gratuita e degustazione di hamburger da The Good Burger con gli esperti di Machete Barber Shop ROMA, 28 settembre 2018 – Dallo stile Hipster allo stile Gentleman, il Barber Coach di Machete Barber Shop, l’unico franchising di barberia completamente Made in Italy, registra un netto cambiamento nella richiesta della moda della barba. È per questo che venerdì 28 settembre si è tenuta una masterclass gratuita con degustazione di hamburger a The Good Burger (Roma, via delle Quattro Fontane 174). Prosegue così la collaborazione...

Evento Machete Masterclass | Machete Barber Shop | Barber Coach Lorenzo Orecchio | The Good Burger Machete |

Pag: [1]

Ieri...

Nominato il nuovo Presidente del Consorzio Manna Madonita. Per il nuovo Presidente, Tommaso Marino, il Consorzio deve capitalizzare i risultati raggiunti finora e ripartire con nuovo slancio verso ambiziosi obiettivi.

Cambio al vertice del Consorzio Manna Madonita: i soci hanno nominato nuovo Presidente Tommaso Marino, legale rappresentate della Cooperativa Il Girasole, che da anni si occupa di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati nel comune di Castelbuono; succede a Vincenzo Barreca, che ha presieduto il Consorzio sin dalla sua costituzione, nel dicembre 2015.  “Per prima cosa, intendo r (continua)

LE BOLLICINE GARDA DOC OFFICIAL WINE DI VINITALY AND THE CITY

Dal 5 all’8 aprile 2019 lo Spumante Garda DOC protagonista del fuori salone a Verona e a Bardolino. In fiera al Pad. 4 Stand G7 Lo Spumante Garda DOC è stato scelto come Official Wine della quarta edizione di Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly in programma dal 5 all’8 aprile 2019. Le bollicine gardesane accompagneranno i wine lovers durante quattro giorni (continua)

Sarel: tre video promozionali per i propri stabilimenti

I prodotti di Sarel sono apparecchiature e quadri di media tensione: nuove tecnologie per reti elettriche di distribuzione primarie e secondarie. Per la propria promozione aziendale, in ogni video Sarel mostra la tecnica produttiva secondo le varie fasi, diviese nelle tre sedi, due italiane una polacca. Sarel è tra le poche aziende che segue l'intero processo della produzione all'interno (continua)

Novità 2019 Grandform: box doccia GLX6

GLX6 di Grandform è la nuova collezione di box doccia dalle linee contemporanee e disponibile in numerose finiture, sia per i profili che per i vetri, che permettono una massima personalizzazione estetica. Il design moderno è ideale per chi cerca una soluzione che sappia donare all’ambiente bagno non solo carattere, ma anche una nota di originalità. I profili sono disponibili in: Argento Lu (continua)

L’era del Machine Learning nella cybersecurity: un passo verso un mondo più sicuro o verso l’orlo del precipizio?

L’era del Machine Learning nella cybersecurity:  un passo verso un mondo più sicuro o verso l’orlo del precipizio?
L'apprendimento automatico (Machine Learning) non è solo un termine ormai noto e molto gettonato ma è anche una tecnologia ampiamente accettata e in cui si ripone la piena fiducia. Secondo i dati della ricerca di OnePoll condotta per conto di ESET, l'80% dei responsabili IT aziendali ritiene che il ML già aiuti o aiuterà in futuro la propria organizzazione a rilevare (continua)