Home > Keyword : Turismo slow cliccata 420 volte

Beescover: nuova piattaforma dedicata ai viaggi ecosostenibili ed esperienziali

Beescover: nuova piattaforma dedicata ai viaggi ecosostenibili ed esperienziali
 È nata BEESCOVER, la piattaforma per scoprire esperienze uniche del territorio veneto È nata Beescover, una nuova piattaforma e marketplace che vuole mettere in contatto le tante realtà preziose del territorio veneto con una community di viaggiatori curiosi ed entusiasti per vivere esperienze di vacanza autentiche e coinvolgenti, nel rispetto dell’ambiente. Il nostro obiettivo è di far conoscere e far individuare in modo facile e veloce quelle realtà e strutture che rispettano criteri di sostenibilità ambientale e tipicità locale...

viaggi ecosostenibili | viaggiare slow | turismo slow | ecoturismo | vacanze green | turismo esperienziale | vacanze alternative | itinerari insoliti | esperienze autentiche Veneto | esperienze autentiche Venezia |


Turismo slow per Pasqua e ponti primaverili: le proposte di Terme Catez

Turismo slow per Pasqua e ponti primaverili: le proposte di Terme Catez
Un turismo lento e di qualità, all’insegna dell’autenticità e lontano dalla frenesia di tutti i giorni: Terme Catez con l’avvicinarsi della bella stagione sostiene lo stile di viaggiare slow con percorsi in bicicletta e proposte wellness. Con l’arrivo della primavera ritorna anche la voglia di godersi le prime gite fuori porta, all’insegna del vivere slow e dimenticandosi il ritmo frenetico che scandisce le nostre giornate. Il polo termale gestito da Terme Catez a Catez ob Savi (SLO), è il luogo ideale per prendersi una pausa e godersi la vita...

Terme Catez | Turismo slow | Pasqua 2017 | ponte del 25 aprile | Ufficio stampa Blu Wom | Slovenia |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Mesdames, si vous aimez la robe de Lisa

"Emily Jollands a chanté et joué sur le clavier à merveille pendant que nous buvions un cocktail sur la pelouse et plus tard, les Lewis Brothers avaient une piste de danse pleine toute la nuit!" ​ «Nous avons eu la chance d’avoir beaucoup d’amis pour nous aider dans différents aspects de notre journée, n’ayez pas peur d (continua)

Corsi online per creare informazione capillare sull’abuso di alcol

Corsi online per creare informazione capillare sull’abuso di alcol
 La maggior parte delle persone nel corso della vita ha assunto alcol e questo non è un comportamento patologico. Ma per i giovani è meglio sapere di cosa si tratta prima di iniziare ad abusarne. Al giorno d’oggi, com’è vero che i giovani ricevono molti stimoli a livello sociale, e per questo crescono molto più velocemente, è anche vero che le (continua)


Pensa con la tua testa e scopri “La verità sulla marijuana”

Pensa con la tua testa e scopri  “La verità sulla marijuana”
 Fatti, testimonianze e dati scientifici è quello che ti serve per prendere la corretta decisione. Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l&rsquo (continua)

Tendone giallo dei Ministri Volontari – a Pozzoleone

Tendone giallo dei Ministri Volontari – a Pozzoleone
 Arrivano a Pozzoleone i Ministri Volontari di Scientology con pannelli informativi e soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Avendo notato un tremendo (continua)

A Cagliari si combattere la cultura dello sballo facile promuovendo “la verità sulla marijuana”

A Cagliari si combattere la cultura dello sballo facile promuovendo “la verità sulla marijuana”
Negli ultimi tempi l'impegno dei volontari si sta concentrando soprattutto sulla diffusione di informazioni sulle conseguenze della marijuana. Questa necessità è scaturita dal fatto che un sondaggio effettuato tra i ragazzi delle scuole medie superiori, è emerso che secondo il parere di tantissimi, gli effetti di questa droga "leggera" sono da considerarsi marg (continua)