Home > Keyword : Vault 7 cliccata 194 volte

Vault 7: Le armi informatiche della CIA

Vault 7: Le armi informatiche della CIA   Gli esperti di sicurezza di G DATA Eddy Willems e Ralf Benzmüller fanno chiarezza sulle rivelazioni.   Bochum | La divulgazione di documenti riservati della CIA sulla piattaforma di Wikileaks fa luce sulle attività dell’Agenzia nell’hackeraggio di software e hardware tra il 2013 e il 2016. Tra i numerosi obiettivi iPhone, dispositivi Android, Linux, Windows e Smart-TV. Anche diversi produttori di soluzioni per la sicurezza sono citati nei documenti dei servizi segreti, dando l’impressione che nessun sis...

CIA | Wikileaks | Vault 7 | G DATA | diffusione documenti riservati della cia | hacker dei servizi segreti | malware di stato | programmi di spionaggio |

Pag: [1]

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale

L’esternalizzazione, anche detta outsourcing è nell’organizzazone aziendale l’insieme delle pratiche adottate dalle imprese o dagli enti pubblici di ricorrere ad altre imprese per lo svolgimento di alcune fasi del proprio processo produttivo o fasi dei processi di supporto. La pratica dell’outsourcing pu&o (continua)

Andare controcorrente divulgando i DIRITTI UMANI

In un momento storico come quello che stiamo vivendo, per i volontari di Uniti per i Diritti Umani impegnati nella divulgazione capillare della Dichiarazione Universale, non è difficile imbattersi in persone restie ad accettare l’idea che esistano dei diritti da riconoscere a tutti. “Prima di tutto i miei problemi poi pe (continua)

La Libera Accademia del Teatro torna sul palco con due spettacoli

La Libera Accademia del Teatro inaugura la stagione dei saggi. La storica scuola cittadina romperà il ghiaccio alle 18.00 di domenica 28 aprile, al teatro “Mario Spina” di Castiglion Fiorentino, con uno spettacolo dal titolo “Storie del paese di oirartnoc” che vedrà salire sul palco nove giovani allievi tra i sei e i dodici anni, coordinati dalla regia di Samu (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

Traduttore inglese italiano

ingleseitaliano.com è un dizionario e un sistema di traduzione che consente la traduzione di tutte le lingue in tutte le lingue. Supporta l'apprendimento delle lingue straniere. Nel tuo lavoro e nella tua vita di apprendimento, ti fornisce una soluzione pratica e veloce per le tue esigenze di traduzione. Dal momento che consente la traduzione tra molte lingue straniere popolari, come l'Ingl (continua)