Home > Keyword : Veneto in bocca cliccata 115 volte

Veneto in bocca: MadeRural incontra il Pastificio Artusi

“Il Veneto in bocca” Ho ricevuto un dono speciale, di quelli che fan salire l’acquolina in bocca e mettono voglia di cucinare. Un dono della mia terra che porta con sé tradizione e gusto, ho ricevuto un dono da parte di un amico, un paio di confezioni di pasta e, che pasta! Per un’azienda a conduzione familiare come il Pastificio Artusi, le norme ed i valori sono un fattore fondamentale nei rapporti con i clienti ed i partner, allo stesso modo del raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sono consapevoli della loro responsabilità a livello ...

MadeRural Pastificio Artusi | Pastificio Artusi | Intervista Pastificio Artusi | Veneto in bocca |

Pag: [1]

Ieri...

18.a GARDA TRENTINO HM: ARE YOU READY? APERTURA ISCRIZIONI IL 1° MARZO

Booking campi golf Roma – Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma – aspettando la primavera al Country Club Castelgandolfo. Booking campi golf Roma – è quasi impossibile, non parlare del Country Club Castelgandolfo  senza pensare alla bellezza dei contesti in cui i suoi percorsi da golf si snodano. La primavera è uno dei tanti motivi che possono avvicinare al golf. Prima di tutto vediamo i benefi (continua)

Ricoh protagonista a Fespa 2019

Durante la fiera di Monaco (14-17 maggio 2019), Ricoh presenterà l’intero portfolio inkjet large format per la stampa piana e roll-to-roll, oltre alle soluzioni Direct to Garment. In uno stand di oltre 300 m2, Ricoh presenterà a Fespa (Monaco, 14-17 maggio 2019) le soluzioni sviluppate per supportare gli stampatori che vogliono ampliare i servizi offerti ed entrare in nuovi mercati. Sotto i (continua)

La serie Roma di Rubinetteria Stella per il Village Golf Ermitage di Vittel

La serie Roma di Rubinetteria Stella  per il Village Golf Ermitage di Vittel
 L’elegante resort situato nella cittadina termale francese ha scelto l’intramontabile collezione firmata da Rubinetterie Stella per impreziosire le sale da bagno di camere e suite in stile art déco   Incorniciato dai monti Vosgi, vicino alla fonte della rinomata acqua termale, il Club Med - Village Golf Ermitage di Vittel è molto di più di un elegante (continua)

Trasporto merci, in calo nel 2018. Bene il trasporto su gomma

Il 2018 si conferma un anno di rallentamento non solo per l’economia ma anche per il trasporto merci. Secondo il report realizzato dall’Osservatorio Congiunturale Trasporti di Confcommercio in collaborazione con Conftrasporto, lo scorso anno il trasporto merci ha registrato una frenata della crescita generale pur chiudendo col segno positivo: +1,9% rispetto al 3,4% del 2017 e a (continua)