Home > Keyword : accesori cliccata 408 volte

Caterpillar, con il suo giallo, leader nelle macchine per costruzioni e agricole

Uno dei leader mondiale in quello che riguarda le macchine per costruzioni e le macchine agricole e Caterpillar. Conosciuto nel tutto il mondo per il suo "giallo Caterpillar", questo e diventato una marchia per  le macchine di costruzioni, agricole e anche l'industria tessile. Dopo un'inizio fulminante con il trattore Caterpillar, alla fine della Prima Guerra Mondiale, questi hanno sviluppato il domenio di attivita anche nella piazza delle macchine per terra, essendo ispirati dal'esercito britannico, che si e ispirato nella produzione delle macchine per guerra dai suoi tratto...

machineryzone it | macchine terra usate | caterpillar | esboscatrici | telescopico | camion cisterna | dumpers | bulldozers | escavatori | autoarticolati | terne | accesori | ricambi |

Rimax IVSION 5.0 occhiali multimediali

Vivi l'esperienza da dentro con la Nuova Versione dei Visori Multimediali iVision 5.0 della Rimax. Rimax presenta un’accessorio per console che non deve mancare mai. La nuova versione degli occhiali Multimediali Rimax iVision 5.0 è finalmente disponibili anche in Italia. I Rimax iVision 5.0 equivalgono a uno schermo da 42" a 2 metri di distanza, con una risoluzione pari a 922.000 pixel che permettono visualizzare film, video, foto e molto altro. Possono essere collegati ad ogni tipo di dispositivo audiovisivo come riproduttori DVD, console per videogiochi (PS2, ...

Pag: [1]

Ieri...

Nominato il nuovo Presidente del Consorzio Manna Madonita. Per il nuovo Presidente, Tommaso Marino, il Consorzio deve capitalizzare i risultati raggiunti finora e ripartire con nuovo slancio verso ambiziosi obiettivi.

Cambio al vertice del Consorzio Manna Madonita: i soci hanno nominato nuovo Presidente Tommaso Marino, legale rappresentate della Cooperativa Il Girasole, che da anni si occupa di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati nel comune di Castelbuono; succede a Vincenzo Barreca, che ha presieduto il Consorzio sin dalla sua costituzione, nel dicembre 2015.  “Per prima cosa, intendo r (continua)

LE BOLLICINE GARDA DOC OFFICIAL WINE DI VINITALY AND THE CITY

Dal 5 all’8 aprile 2019 lo Spumante Garda DOC protagonista del fuori salone a Verona e a Bardolino. In fiera al Pad. 4 Stand G7 Lo Spumante Garda DOC è stato scelto come Official Wine della quarta edizione di Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly in programma dal 5 all’8 aprile 2019. Le bollicine gardesane accompagneranno i wine lovers durante quattro giorni (continua)

Sarel: tre video promozionali per i propri stabilimenti

I prodotti di Sarel sono apparecchiature e quadri di media tensione: nuove tecnologie per reti elettriche di distribuzione primarie e secondarie. Per la propria promozione aziendale, in ogni video Sarel mostra la tecnica produttiva secondo le varie fasi, diviese nelle tre sedi, due italiane una polacca. Sarel è tra le poche aziende che segue l'intero processo della produzione all'interno (continua)

Novità 2019 Grandform: box doccia GLX6

GLX6 di Grandform è la nuova collezione di box doccia dalle linee contemporanee e disponibile in numerose finiture, sia per i profili che per i vetri, che permettono una massima personalizzazione estetica. Il design moderno è ideale per chi cerca una soluzione che sappia donare all’ambiente bagno non solo carattere, ma anche una nota di originalità. I profili sono disponibili in: Argento Lu (continua)

L’era del Machine Learning nella cybersecurity: un passo verso un mondo più sicuro o verso l’orlo del precipizio?

L’era del Machine Learning nella cybersecurity:  un passo verso un mondo più sicuro o verso l’orlo del precipizio?
L'apprendimento automatico (Machine Learning) non è solo un termine ormai noto e molto gettonato ma è anche una tecnologia ampiamente accettata e in cui si ripone la piena fiducia. Secondo i dati della ricerca di OnePoll condotta per conto di ESET, l'80% dei responsabili IT aziendali ritiene che il ML già aiuti o aiuterà in futuro la propria organizzazione a rilevare (continua)