Home > Keyword : adhr group cliccata 261 volte

Possibilità di lavoro per 20 persone nel settore elettromeccanico

ADHR Group: giornata di reclutamento a Brescia Possibilità di lavoro per 20 persone nel settore elettromeccanico e delle telecomunicazioni   Appuntamento venerdì 5 febbraio all’agenzia di via Aldo Moro n.15, dalle 9 alle 13 Diverse le figure ricercate. Presentarsi con il curriculum aggiornato   3 febbraio 2015 – Venerdì 5 febbraio ADHR Group dà appuntamento agli aspiranti lavoratori all’agenzia di via Aldo Moro n.15 a Brescia, per una giornata di reclutamento dedicata a figure specializzate in ambito elet...

lavoro | adhr group | montatori | cablatori | programmatori |

Pag: [1]

Ieri...

È QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte

Ricerca artistica, attenzione ai giovani e sguardo rivolto al sociale: con il progetto “È QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte” il Gruppo Dino Zoli di Forlì si fa ancora una volta promotore di iniziative tese a valorizzare il rapporto tra arte, nuove generazioni e impresa. Il collettore è la Fondazione Dino Zoli, punto di riferimento culturale per il g (continua)

Activteam - La tua soluzione per stand espositivi

Activteam è una rinomata azienda di stand adatta ai venditori fieristici. Aiuta le aziende e le organizzazioni a creare presentazioni e messaggi pubblicitari, unendo le informazioni e i messaggi utilizzando il concetto di design perfetto. Questa società è uno dei principali fornitori di stand espositivi che offre diversi servizi, inclusa la gestione dei progetti, la prog (continua)

MIRABELLA: LA FRANCIACORTA RISCOPRE LA FORZA DEL PINOT BIANCO

Vinificato in purezza per esaltarne eleganza e peculiarità. Per i 40 anni dell’Azienda un cofanetto celebrativo di tre monovitigni La Cantina Mirabella di Rodengo Saiano festeggia 40 anni dalla fondazione e celebra le origini della Franciacorta con un nuovo Metodo Classico da sole uve Pinot Bianco. Da sempre definito enfant terrible, il Pinot Bianco soffre più di altr (continua)

Explorez les avantages et les inconvénients des pointeurs laser

Lors de la cérémonie à Bredstedt en Frise septentrionale, un policier a été frappé par un acheter pointeur laser et a été légèrement blessé. La police a déclaré mardi que l'équipement avait été séparé par des visiteurs sur le site de l'exposition. Lorsqu'un (continua)

SI’, LO VOGLIO!

SI’, LO VOGLIO!   - L'abito da sposa per tutte le tasche - KIABI è vicino a ogni donna anche nel suo giorno più importante.   Il brand francese presenta per il quinto anno consecutivo la sua proposta per la sposa elegante e anticonvenzionale, semplice ma allo stesso tempo chic.   Adatto ad un matrimonio fuori dagli schemi ma con note romantiche (continua)