Home > Keyword : agordo cliccata 84 volte

REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili a AGORDO dal 22 al 28 Agosto

REPTILIA EXPO: l'affascinante mondo dei rettili lo si può incontrare ed ammirare dal vivo in questa interessantissima Mostra che si tiene a AGORDO dal 22 al 28 AGOSTO presso la Sala Don Tamis in Via XXVII Aprile (SS 203 Agordina) dove si potranno osservare, contenuti all'interno di tante teche, molti serpenti tra i più belli ed affascinanti provenienti da ogni parte del mondo.   Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte della Terra. Pitoni africani, australiani ed indiani, tra cui spicca un...

reptilia | expo | affascinante | mondo | rettili | serpenti | sala | mostra | culturale | agordo | belluno |

Pag: [1]

I più cliccati

Lo spettacolo teatrale “Noi, tre Italiani” al Teatro Mongiovino di Roma il 19 e 20 dicembre. Ingresso gratuito

Torna in scena lo spettacolo di successo “Noi, tre italiani” di Massimo Simonini, con la produzione dell’Associazione Culturale Sperimentiamo Arte Musica Teatro e la regia di Nataliia Florenskaia. Due serate, il 19 e 20 dicembre alle 20:30 ad ingresso gratuito presso il Teatro Mongiovino di Roma. In apertura del Centenario della Pace 1918-2018, “Noi, tre italiani&rdqu (continua)

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE "LA VERITA'' SULL'ABUSO DEI FARMACI PRESCRITTI"

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE
    I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non perdono occasione per diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga. Dove si affollano le persone immancabilmente i volontari sono presenti con i loro libretti informativi contenenti "la verità sulla droga". Mercoledì 13 dicembre, saranno presenti in (continua)

Nonna chiede aiuto per la figlia e le tolgono la nipotina

Pisa. Sembra tetro il destino della piccola nipotina di una giovanissima nonna di Pisa. Il Tribunale per i minorenni di Firenze ha accolto le richieste del Consulente d’Ufficio di mandare in adozione la nipotina strappata alla famiglia circa un anno e mezzo fa, quando aveva appena compiuto un mese di vita. Questo ha sollevato le proteste indignate della nonna che parecchi anni fa aveva chiesto ai (continua)

Un Natale Spericolato al Uè Capp di Baia con il Rocker Plato e i Credi Davvero Vasco Rossi Tribute

Quest’anno il Natale è Rock!!! Baia frazione di Bacoli in provincia di Napoli, si prepara ad ospitare l’ultima data del #VascoTributeIndoor017 del Blasco Puteolano Plato e la sua Credi Davvero Rock Band. Un tour indoor Sold Out in ogni data, birrerie e lounge bar di tutta la Campania strapiene. La location scelta per questa ultima data è il Uè Capp che per una sera (continua)

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER. VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER.  VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.
      Ancora una settimana di attività intense quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ormai sono oltre 100 i comuni in cui si è distribuito i libretti "La verità sulla droga", informando centinaia di migliaia di cittadini sulle drammatiche conseguenze che le droghe procurano (continua)