Home > Keyword : alluminio e corda cliccata 17 volte

Set Pontremoli di Greenwood. Alluminio e corda per il giardino contemporaneo

Con il Set Pontremoli, Greenwood inaugura la nuova stagione all’insegna del design di tendenza, in cui lo stile moderno dei salotti in alluminio si sposa perfettamente con l’utilizzo della corda, con il risultato di una resa estetica innovativa e dalle linee morbide.    Il Set Pontremoli è caratterizzato da un comodo divano a tre posti e da due confortevoli poltroncine, ideali per trascorrere rilassanti momenti di relax nella zona outdoor. Inoltre, la composizione si distingue per la struttura in alluminio antracite e corda grigio scuro, a cui si ab...

Greenwood | MOIA SPA | set Pontremoli | arredo outdoor | alluminio e corda |

Pag: [1]

Ieri...

Marciamo per i Diritti Umani

Domenica 17 febbraio i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone parteciperanno alla manifestazione podistica non competitiva “Marcia dell’Amore”.   Questa marcia, organizzata dall’Associazione S.Valentino Pordenone è già alla sua 35˚ edizione ed ha la particolarità di snod (continua)

Soffitti a cassettoni- FATTI BENE in falegnameria

Soffitti a cassettoni costruiti in falegnameria dotata di avanzate tecnologie capaci di creare alta qualità a prezzi che vincono nei confronti con altri preventivi. Se desideri dare eleganza immediata alla tua casa, al tuo studio, alle camere del tuo hotel allora devi valutare di inserire nell'arredamento dei soffitti a cassettoni. CI PUOI CONTATTARE PER UNA CONSULENZA PROFESSIONALE  (continua)

Nella mia testa

IN ARRIVO LA SETTIMANA DELLA MODA: I CONSIGLI DI MONICA GABETTA TOSETTI SU TENDENZE, STILE E COLORI

Mancano pochi giorni alla settimana della moda 2019 che si celebra dal 19 al 25 febbraio a Milano. Abbiamo incontrato a Como presso l'Atelier Tosetti Sposa l'instancabile imprenditrice Monica Gabetta Tosetti.  Monica, ci illustreresti le nuove tendenze? Per primo vorrei nominare l’animalier, che si conferma anche tra le tendenze per la primavera/estate 2019. Elegante e provocante &egra (continua)

GIULIO WILSON Cantautore italiano. Vincitore del Premio Lauzi 2018, MEI 2017, BMA Bologna Musica d’Autore. IL 16 FEBBRAIO A POTENZA AL TEATRO PICCOLO PRINCIPE: IL TOUR 2019 PROSEGUE SENZA SOSTA.

E’ uscito il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO” ed il singolo “Modigliani”. La tournée 2019 si è aperta il 26 gennaio a Torino. Il nuovo Disco di Giulio Wilson è stato presentato alla Stampa il 27 gennaio a Milano . Il 6 febbraio Giulio ha suonato al Club Tenco a Sanremo e in altri locali e occasioni (continua)