Home > Keyword : anghiari rock contest cliccata 56 volte

La dedica romanticamente rock dei Picture Of Troy J: per San Valentino in radio arriva Not An Ordinary Girl, il nuovo singolo!

Si prospetta un San Valentino romanticamente rock con la release di Not An Ordinary Girl, il nuovo singolo dei Picture Of Troy J, secondo estratto dal loro omonimo album d’esordio targato Areasonica Records: il pezzo giusto da dedicare alla propria dolce metà, per quanto strana possa essere! Negli scorsi mesi la giovane band umbra aveva già convinto pubblico e addetti del settore con Sounds From Underground, pezzo entrato in rotazione sulle migliori radio indipendenti italiane e internazionali e poi approdato e risalito velocemente all&rsquo...

Arriva l’esplosivo pop rock dei Picture Of Troy J: la band umbra al debutto discografico con il suo omonimo debut album.

Preparatevi a saltare parecchio perché in radio sono arrivati i Picture Of Troy J! La giovane band umbra è pronta a presentare al pubblico il suo debut album omonimo targato Areasonica Records e accompagnato dal singolo Sounds From Underground. Influenzati dal rock, dal punk e dal pop cari agli ultimi trent’anni e ispirati da contaminazioni artistiche di un certo calibro, basti pensare ad Offspring e Green Day solo per citarne un paio, i POTJ propongono un pop rock veloce ed immediato seppure piut...

Pag: [1]

Ieri...

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)

Le seul inconvénient de la robe était que trop de la longueur avait été coupée goodrobe.fr

«J'ai adoré la dentelle française et j'ai toujours su que je voulais des manches. Je décidai de le transformer en un deux pièces, prenant un risque assez important car la dentelle était si délicate. Mais cela a fonctionné, je voulais être dans un top court et avoir une jupe haute attendue que j'avais des poches ajoutées pour mon m (continua)

offriranno abiti standard e altri avranno una sezione designer