Home > Keyword : anna Rago cliccata 548 volte

Forme e colori all'Arco Catalano

Dall’ 11al 20 novembre 2016 presso l’Arco Catalano di Palazzo Pinto, nel cuore del centro storico salernitano, “Dipingere la luce” -tre forme d’arte per tre artiste- mostra di arti figurative dei maestri Donatella Blundo, Adriana Ferri, Anna Rago. Circa 40 le opere in esposizione che spaziano dall’olio su tela alla statuina artistica da presepe, alla scultura in ceramica. Temi sociali, tradizione e creatività- Dopo numerose mostre, Donatella Blundo propone una collezione di raffinatissimi manufatti realizzati con esemplare accuratezza ad esemplificare...

cultura | arte | mostra | evento | Adriana Ferri | Anna rago | Donatella Blundo | Rosario Ruggiero | Vito Pinto | Salerno | Arco Catalano | Palazzo Pinto |

“Punti di Vista – la materia e il segno” mostra d’arte contemporanea

“Punti di Vista – la materia e il segno” è la mostra d’arte contemporanea che gli artisti Adriana Ferri, Anna Rago, Donatella Blundo e Santino Trezza propongono, con il patrocinio della Provincia di Salerno, dall’ 11 al 19 novembre 2015 presso l’Arco catalano e Galleria dello storico Palazzo Pinto nel centro storico di Salerno. Un evento innovativo in cui 4 artisti mettono a confronto le loro individuali esperienze artistiche mantenendo immutato lo spirito della mostra personale. Le circa 40 opere presentate, sui più svariati temi ed in div...

arte | cultura | pittura | scultura | mostra | salerno | arco catalano adriana ferri | anna Rago | Donatella Blundo | Santino Trezza |

Pag: [1]

Ieri...

"Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma

Dream Sposa Atelier conferma essere il punto di riferimento a Roma delle spose che desiderano per il giorno delle proprie nozze un abito da sogno disegnato su misura. Ogni donna cerca nell'abito da sposa una interpretazione autentica ed univoca della propria personalità, confezionata ad hoc da sapienti sarte in grado di realizzare un qualcosa di unico e memorabile per il giorno più (continua)

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.   Ancora una volta assai intenso e partecipato è stato il Venerdì Santo a Mariglianella. La Comunità dei fedeli, guidata dai concelebranti Don Ginetto De Simone e Don Vincenzo Tramontano, nel pomeriggio del 19 aprile 2019, Gi (continua)

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI Maintenant, avec le développement de la haute technologie, nous bénéficions des avantages des produits de haute technologie que nous adoptons, tels que la communication rapide via les téléphones mobiles, la navigation sur le réseau WiFi et les avantages de nombreux autres produits de haute (continua)

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)