Home > Keyword : antonio galletta cliccata 291 volte

Reggio Calabria - Consegnati gli attestati del Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

Alla fine, dopo un ciclo di ben otto seminari dedicati all’esplorazione di tutti gli aspetti connessi al variegato mondo degli ebook, del digital publishing e dell’editoria online, ben quarantaquattro corsisti hanno raggiunto i requisiti previsti per conseguire l’Attestato di Frequenza al primo Corso di Editoria Digitale organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus, con la collaborazione della Biblioteca Comunale, il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e la sponsorizzazione di Creative 3.0. Lo scorso gioved&igr...

Pag: [1]

Ieri...

I VOLONTARI DEL CCDU PRESENTI ALLA BARCOLANA

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Sistemi di sicurezza in casa | Studio Ungheria

Un sistema di sicurezza efficiente fa salire il valore di una casa in vendita. Ecco perchè L’attenzione dei cittadini italiani che intendono acquistare casa è rivolta verso un tema specifico sempre più presente nel mondo dell'immobiliare: il sistema di sicurezza.  La richiesta aumenta durante i periodi dell'anno in cui i proprietari si assentano per molto tempo, co (continua)

Avvocato diritto lavoro Roma – chiedi una consulenza Studio associato Biagi & Partners

Avvocato diritto lavoro Roma: Se cerchi un Avvocato diritto lavoro Roma Studio associato Biagi & Partners è quello che fa per te, infatti ti dà la possibilità di richiedere un appuntamento presso il proprio Studio, oppure ti offre un sevizio rapido e diretto come la consulenza legale online su tutti gli aspetti che riguardano il diritto del lavoro acquistando minut (continua)

Inaugurazione monumento ANFI in Udine

Venerdì 02 novembre c.a., alle ore 11,30, in Udine, Via Pracchiuso - Parco della Rimembranza - ci sarà  l’inaugurazione del Monumento A.n.f.i.. Vista l’importanza della cerimonia, siete pregati di essere presenti anche perché ci saranno le più alte cariche istituzionali locali, i vertici della Guardia di Finanza, il Presidente Nazionale Gen (continua)

ARRIVA BASSANO WINE FESTIVAL 2018: TRE GIORNI PER SCOPRIRE, DEGUSTARE E ACQUISTARE

Al Bassano Expo oltre 400 vini in degustazione da tutta Italia. Sabato Roberto Cipresso presenta il suo nuovo libro Vino, Il Romanzo Segreto A Bassano del Grappa il prossimo fine settimana è dedicato al vino: da sabato 20 a lunedì 22 ottobre arriva la seconda edizione del Bassano Wine Festival. Oltre 100 cantine con più di 400 vini in degustazione, 50 birre artigia (continua)