Home > Keyword : aquapark cliccata 244 volte

Autunno sulla costa Adriatica slovena

Le proposte viaggio di Terme Catez a Capodistria   La costa adriatica che si sviluppa tra Italia e Slovenia è una distesa verdeggiante di morbide colline sulle quali sorgono vigneti, oliveti e boschi, baciati dai caldi raggi del sole mediterraneo e lambiti dalle azzurre acque dell’Adriatico. Ed è proprio in questo affascinante lembo di terra istriana stretto tra Italia e Croazia che sorge Capodistria, storica cittadina di impronta veneziana dove la società Terme Catez gestisce l’Aquapark Hotel Zusterna. L’albergo, grazie ai gra...

terme catez | slovenia | capodistria | benessere | aquapark | autunno |

Pag: [1]

Ieri...

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

Lo sport e la cultura devono produrre educazione, sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi e concreti benefici per lo stile di vita e la salute I talenti nello sport nello spettacolo devono essere valorizzati e sostenuti in quanto portatori non solo del risultato agonistico o artistico ma anche di un atteggiamento costruttivo, ones (continua)

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 13.0px Helvetica; color: #424242; -webkit-text-stroke: #424242} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; color: #212121; -webkit-text-stroke: #212121; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px Helvetica; color: #5e5e5e; -webkit-text-stroke: #5e5e5e (continua)

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Diritti Umani per una base comune fra i popoli