Home > Keyword : assistenza computer cliccata 65 volte

A Santa Maria degli Angeli apre 8BIT Store

Assisi, aprile 2017 – Il negozio di vendita e assistenza informatica 8BIT Store ha aperto i battenti in via Los Angeles 155 a Santa Maria degli Angeli, Assisi.  Lo store offre servizi digitali a privati e aziende, anche a domicilio. Inaugurato l’8 aprile, 8BIT Store è nato dall’idea di tre ragazzi appassionati di informatica e gaming, ma non solo. All’interno del negozio, oltre all’esposizione di componenti hardware e droni, è presente anche un laboratorio. Qui, oltre alle riparazioni e assistenze per computer, vengono realizzati siti...

informatica | riparazione computer | assistenza computer | assisi | perugia |

Pag: [1]

I più cliccati

Accu HP fp06 Beste Prijs

Er is genoeg ruimte in de laptop categorie voor merken om meerdere aanbiedingen in prijssegmenten hebben. Accu HP cm03 Er zijn budget-vriendelijke laptops, Mid-Range laptops en de Premium range van laptops gericht op een doorsnede van klanten. Hewlett Packard (HP) is altijd al een sterke speler in categorieën en heeft een andere laptop voor de Premium categorie. Geprijst op RS 99.99 (continua)

21 Saab a dîné à Beverly Hills Il Cielo

La nuit après son émission, Saab a organisé un dîner à Beverly Hills Il Cielo, une expérience italienne classique avec un beau jardin de verre, des lustres, des pâtes aux truffes - et plus de fleurs blanches que la plupart des mariages. Et c'était un héros avec des célébrités dans la meilleure forme du concepteur (continua)

Ma i benefici degli abiti neri non si fermano qui

Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che ogni ragazza o donna voglia essere il più bella possibile. Ma non tutte le donne possono permettersi di spendere centinaia o addirittura migliaia di dollari in vestiti costosi, che si tratti di vestiti neri o altro. Ecco perché devono imparare a trovare vestiti economici ma eleganti e alla moda. Ma torniamo alla domanda principale sui (continua)

Distribuiti oltre 140 libretti a sostegno dei valori tradizionali

I valori tradizionali hanno valore I libretti "La Via della felicità" vengono regolarmente diffusi in città, utilizzando la disponibilità di molti locali ed esercizi commerciali. I volontari hanno portato oltre 140 opuscoli nei principali locali della zona periferica Ovest di Brescia. Si tratta dei valori più tradizionali condivisi da ogni popolo, razza o fe (continua)

Tutto quello che c'è da sapere sulla Marijuana. Informazioni diffuse a Palazzolo

Libretti "La verità sulla Marijuana" I libretti di "La verità sulla droga" costituiscono una serie che passa in rassegna una dozzina e più di sostanze, utilizzate dai giovani, alla ricerca di emozioni forti. I libretti maggiormente diffusi riguardano la Marijuana, l'Alcol, la Cocaina, i farmaci non prescritti oltre ad uno di tipo generale. L'obietti (continua)