Home > Keyword : atrofia cliccata 81 volte

Nasce “MonnaLisa Care”: il progetto gratuito che aiuta le donne che lottano contro il tumore al seno a risolvere i problemi della menopausa indotta

Riportare un po’ di serenità nella vita delle donne che stanno lottando contro il tumore al seno. È con questo scopo che viene lanciato il progetto “MonnaLisa Care”, sostenuto dalla Onlus Associazione Angela Serra per la Ricerca sul Cancro, dall’equipe del prof. Giovanni Tazzioli del Percorso Senologico del Policlinico di Modena e dal dottor Ezio Bergamini (Segretario Regionale AOGOI Emilia Romagna) per offrire gratuitamente alle donne in menopausa indotta, in seguito a terapia oncologica, il trattamento laser MonnaLisa Touch, la soluzione non chirur...

MonnaLisa Care | tumore seno | Bergamini | laser | atrofia | menopausa |

Primo intervento chirurgico di posizionamento di impianti zigomatici

Al Maria Cecilia Hospital di Cotignola – clinica del Gruppo Villa Maria fondato da Ettore Sansavini -  il 3 settembre scorso è stato praticato un primo intervento chirurgico di posizionamento di impianti zigomatici. Gli impianti zigomatici permettono, a chi non ha osso sufficiente al mascellare (arcata superiore), di posizionare  in pochi giorni di trattamento una protesi fissa in sostituzione della tradizionale ed ingombrante dentiera. Questo tipo di intervento oggi rappresenta l’alternativa migliore all’innesto d’osso nei casi di atrofia al mascella...

Pag: [1]

-Brusciano: Peregrinatio Antoniana e condoglianze al Popolo dello Sri Lanka. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Peregrinatio Antoniana e condoglianze al Popolo dello Sri Lanka.                                                                                                       (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano è in corso la “Peregrinatio Antoniana” promossa dalla Comunità interparrocchiale guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro. Nell’Ultima settimana, tra i martedì del 16 e 23 aprile 2019, la statua di Sant’Antonio di Padova storicamente custodita presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie è transitata dalla Famiglia Sessa in Via Se (continua)

Una serata d’eccezione quella organizzata a Tenuta D’Ausilio

Successi di gusti decretati dall’opera di Arturo Fusco E’ stata una idea geniale e vincente quella di Arturo Fusco, executive chef di Tenuta D’Ausilio, e Presidente regionale campano della Associazione Professionale Cuochi Italiani, che ha organizzato insieme ai proprietari della struttura, una degustazione di prodotti di eccellenza dell’enogastronomia, invitando produttori e promotori di prodott (continua)

A Massanzago un convegno contro le droghe con Mondo Libero dalla Droga

Una mostra allestita per l’occasione con la preziosa testimonianza di un’ex tossicodipendente   Un convegno per informare e sensibilizzare quello organizzato nella sala consiliare del comune di Massanzago dall’associazione di volontariato Mondo Libero dalla Droga lo scorso giovedì. Un appuntamento tenutosi con il patrocinio dello stesso comune di Massanzago, al qual (continua)

La collaborazione tra gli Scientologist e la comunità romena rimette a nuovo la zona di via Volt De Querini

Lunedì 22 aprile i Ministri Volontari di Scientology della sezione di Pordenone, per celebrare la giornata mondiale della Madre Terra, hanno organizzato un’attività di pulizie straordinarie della zona delimitata da via Volt de Querini.   Ad unirsi ai Ministri Volontari in questa azione, che si è dimostrata tutt’altro che semplice, sono stati 5 rappr (continua)

Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana

Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione             dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana
    “Non possiamo allentare le iniziative di prevenzione che stiamo portando avanti – dichiarano Mariolina e Mirella le volontarie che da qualche mese hanno deciso di dare filo da torcere agli spacciatori della Città Metropolitana.- Lo spaccio non accenna a diminuire e i pericoli per i nostri giovani sono sempre più in agguato. Ce lo chiedono a gran voce gli s (continua)