Home > Keyword : automazione pallet cliccata 31 volte

Payper e il nuovo magazzino automatico

Payper è un marchio che evoca libertà, voglia di esplorare il mondo. Il suo obiettivo è far vivere la passione e incarnare nei prodotti uno stile di vita, rivolgendosi a tutte quelle le generazioni che vogliono vivere con piacere la quotidianità, dal lavoro al viaggio. Payper è un marchio di abbigliamento prettamente casual, sportivo, promozionale e per il tempo libero. A fianco di questa linea, è stata parallelamente sviluppata una linea dedicata all’abbigliamento da lavoro.   L’azienda IndustrialWear, che ha pensato e svilu...

magazzino | magazzino automatico | automazione pallet |

Pag: [1]

I più cliccati

GF DOBBIACO-CORTINA “FOR YOUR EYES ONLY”

TRACCIATO MERAVIGLIOSAMENTE IMBIANCATO   41ᵃ Granfondo Dobbiaco-Cortina Visma Ski Classics il 3 e 4 febbraio Percorso “incantato” al cospetto di location uniche al mondo Tord Asle Gjerdalen e Britta Johansson Norgren in testa alle classifiche Visma 90 euro (classic), 80 euro (skating) e 140 euro per entrambe (sconto 15% ultime due edizioni)     Il chall (continua)

Esce oggi Exception, il nuovo e coinvolgente album di Mike: una voce soul su armonie R&B per un esordio dal sapore d’oltreoceano.

Una voce soul con accenti blues che spazia fino ai ritmi dell’R&B: lui è Michele Di Tommaso, in arte Mike, artista tivolese che pubblica oggi il suo debut album Exception, edito dalla label bolognese Areasonica Records e accompagnato dal primo singolo estratto So Patient! Dopo la militanza in svariati gruppi gospel della sua zona, la partecipazione al Sanremo Festival Caf& (continua)

Casette per galline ovaiole nel tuo giardino

Un pollaio o una casetta per giardino è la soluzione per le galline ovaiole. Vediamo insieme le caratteristiche di questi rifugi.     Pollaio da giardino per le galline ovaiole   Le casette o pollaio da giardino s (continua)

cerco cartomanti esperti