Home > Keyword : aztec records cliccata 290 volte

Etichette indipendenti, un unico obiettivo

“One More Lab”, etichetta discografica indipendente e management di Artisti, annuncia la partnership con la label inglese “Aztec Records”. Le due società lavoreranno per lo scouting e per lo sviluppo dei talenti emergenti in tutta Europa, mettendo a disposizione il know how e le risorse nel campo dell'A&R acquisite nel tempo e nell'ambiente underground italiano ed inglese. Primo risultato della fusione tra le due etichette, è l'attività live di NINA (cantautrice synth-pop nata in Germania ma residente a Londra) che è arrivata al pubblico italiano grazie a due date esclusive powered by One More...

italia | uk | ponte | etichette indipendenti | one more lab | aztec records | londra maryka |

Pag: [1]

Top 80 Gold Preziosa: lavorazioni artigianali e tecnologie d’avanguardia, ecco il nuovo gioiello di casa La San Marco

Alta manifattura e innovazione continua. Sono questi gli ingredienti di successo de La San Marco, storica azienda di Gradisca d’Isonzo (GO) produttrice di macchine da caffè, macinadosatori e altre attrezzature professionali per bar a ristoranti, tra le più conosciute al mondo. Grande protagonista della tradizione italiana del caffè espresso gi&a (continua)

Vintage Computer Festival Italia

Sabato 27 e Domenica 28 aprile 2019 Complesso Ex Cartiera Latina, Via Appia Antica 42 – Roma   INGRESSO LIBERO   La più grande manifestazione sulla storia del personal computer   Esposizione di PC d’epoca, raduno di collezionisti e appassionati, incontri, workshop e conferenze con (continua)

Ad Andria la Signora Mariangela porta La Verità sulla Droga

Mariangela è una signora che, pur non essendo più giovanissima, ha energie da vendere e, come volontaria dell’associazione Dico no alla droga Puglia, da tempo porta avanti il messaggio di prevenzione alle sostanze stupefacenti nella sua città.   Da mesi ormai consegna ai commercianti e ai suoi concittadini andriesi gli opuscoli di prevenzione dal titolo “La (continua)

Marco Carra:grande piano di vaccinazione contro la malaria per i bambini africani

Proteggere centinaia di migliaia di bimbi dalla malaria grazie a un vaccino non è più un'ipotesi lontana, ma una realtà. L'avvio di una vaccinazione su larga scala è avvenuto ad aprile in Malawi nell'ambito di un progetto pilota che partito, nelle scorse settimane, anche in altri due paesi africani, Ghana e Kenya. L'obiettivo è raggiungere 360mila bambini ogni anno. Ad annunciare quello che per gl (continua)

"COME PUOI UTILIZZARE AL MEGLIO LA TUA MENTE?" - CONFERENZA BASATA SULLE OPERE DI L. RON HUBBARD

Il 25 aprile presso la sede di Milano della Chiesa di Scientology si terrà la conferenza basata sulle opere di L. Ron Hubbard "Come puoi utilizzare al meglio la tua mente?". I partecipanti assisteranno alla dimostrazione pratica della famosa metodologia di Dianetics.  Le esperienze dolorose del nostro passato possono chiaramente incidere (continua)