Home > Keyword : bianca brotto cliccata 538 volte

Perché io. Una storia vera di Bianca Brotto - Edizioni Psiconline è finalmente in libreria!

Perché io. Una storia vera è il nuovo romanzo di Bianca Brotto autrice di Dentro le scarpe pubblicato da Edizioni Psiconline e alla prima ristampa. È disponibile in tutte le librerie e on line. Perché io  è una storia vera.  “La storia di una donna che doveva morire fra i trentanove e i quarant’anni. Una donna che preferiva essere malata piuttosto che diversa, una donna per la quale gli uomini impazzivano mentre lei avrebbe voluto cambiare sesso. È la storia di un affermato e intransigente professionista e del suo incontro co...

perché io | una storia vera | chiara cervi | bianca brotto | edizioni psiconline | a tu per tu | romanzo |

È on line il calendario degli eventi di ottobre 2015 di Edizioni Psiconline

Il calendario degli eventi del mese di ottobre 2015 è finalmente on line. Dopo la pausa estiva, la Redazione di Edizioni Psiconline è di nuovo al lavoro per organizzare presentazioni in diverse città italiane, per dare la possibilità ai lettori di incontrare direttamente gli autori. Presentazioni, seminari, premiazioni… un ottobre ricco di eventi che preannuncia un autunno molto movimentato. Sabato 3 ottobre 2015 alle ore 18,30 Virginia Maloni, ha presentato Patologia della coppia. Relazioni e dintorni presso Fuoriluogo (Centro Commerciale Città d...