Home > Keyword : biblioteca comunale di reggio cliccata 164 volte

Reggio Calabria - Consegnati gli attestati del Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

Alla fine, dopo un ciclo di ben otto seminari dedicati all’esplorazione di tutti gli aspetti connessi al variegato mondo degli ebook, del digital publishing e dell’editoria online, ben quarantaquattro corsisti hanno raggiunto i requisiti previsti per conseguire l’Attestato di Frequenza al primo Corso di Editoria Digitale organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus, con la collaborazione della Biblioteca Comunale, il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e la sponsorizzazione di Creative 3.0. Lo scorso gioved&igr...

Pag: [1]

I più cliccati

21 Saab a dîné à Beverly Hills Il Cielo

La nuit après son émission, Saab a organisé un dîner à Beverly Hills Il Cielo, une expérience italienne classique avec un beau jardin de verre, des lustres, des pâtes aux truffes - et plus de fleurs blanches que la plupart des mariages. Et c'était un héros avec des célébrités dans la meilleure forme du concepteur (continua)

Ma i benefici degli abiti neri non si fermano qui

Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che ogni ragazza o donna voglia essere il più bella possibile. Ma non tutte le donne possono permettersi di spendere centinaia o addirittura migliaia di dollari in vestiti costosi, che si tratti di vestiti neri o altro. Ecco perché devono imparare a trovare vestiti economici ma eleganti e alla moda. Ma torniamo alla domanda principale sui (continua)

Distribuiti oltre 140 libretti a sostegno dei valori tradizionali

I valori tradizionali hanno valore I libretti "La Via della felicità" vengono regolarmente diffusi in città, utilizzando la disponibilità di molti locali ed esercizi commerciali. I volontari hanno portato oltre 140 opuscoli nei principali locali della zona periferica Ovest di Brescia. Si tratta dei valori più tradizionali condivisi da ogni popolo, razza o fe (continua)

Tutto quello che c'è da sapere sulla Marijuana. Informazioni diffuse a Palazzolo

Libretti "La verità sulla Marijuana" I libretti di "La verità sulla droga" costituiscono una serie che passa in rassegna una dozzina e più di sostanze, utilizzate dai giovani, alla ricerca di emozioni forti. I libretti maggiormente diffusi riguardano la Marijuana, l'Alcol, la Cocaina, i farmaci non prescritti oltre ad uno di tipo generale. L'obietti (continua)

Tenuta conferenza di prevenzioni ad un gruppo di giovani a Desenzano

Dare le informazioni ai ragazzi. Loro ne hanno bisogno. Una nuova conferenza è stata tenuta a Desenzano ad alcune mamme che desideravano avere tutte le informazioni disponibili sulle sostanze per poterle utilizzare con i loro figli e conoscenti. La serata è stata partecipata con vivo interesse e molti sono stati gli interventi e le domande. L'argomento purtroppo è spesso ign (continua)