Home > Keyword : blue Klein cliccata 92 volte

Tendenze Primavera Estate 2018: Tuffatevi nel profondo blu oltremare firmato Eles Italia

I maggiori stilisti lo hanno declinato in varie sfumature su abiti, pullover, accessori ed è uno dei colori di maggior tendenza per la Primavera ormai alle porte. Stiamo parlando del Blue Klein o blue elettrico che, naturalmente, troviamo in maniera decisa e splendente anche nelle collezioni di abiti e accessori firmati Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga questo colore blu profondo, forte e vivace, lo vedono con i loro occhi tutti i giorni, il Mare della Sardegna e le sue mille sfumature lo evocano costantemente, è inevitabile quindi trovarlo nelle stupende creazioni della griffe: dai bracc...

Pag: [1]

Ieri...

Hochzeitskleider Sammler 2019: Klassizismus und Luxus für eine sublimierte Weiblichkeit

Meistens, wenn eine Frau ihr Hochzeitskleid kauft, denkt sie nicht an die Requisiten, die sie hinzufügen kann, um ihren Look zu sublimieren. Brautmodedesigner übernehmen jedoch immer mehr neue Stile und es wird einfacher, ihren Brautlook zu perfektionieren, indem sie einen originellen Touch mitbringen und sich so für einen solchen Anlass vom Rest unterscheiden. Dies i (continua)

Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec une manche

Gary a choisi un costume trois pièces en bleu estival de Statement Menswear et l'a porté avec style. J'apprécie vraiment de voir comment nos époux peuvent exprimer leur propre personnalité dans leurs vêtements de mariage, ainsi que la mariée. Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec (continua)

PIZZA CHEF E CARNEVALE ALLA PIZZERIA TRATTORIA MARI DI GIUGLIANO IN CAMPANIA

Martedì 26 febbraio alle ore 20.30 presso la Pizzeria TrattoriaMaria Marì in Giugliano in Campania, si terrà“PIZZA,CHEF E CARNEVALE”. L’evento ideato e organizzato da Angela Merolla, propone una cena dal menù dedicato al Carnevale, ovverouna fusione tra forno a legna e cucina, per un inno ai piatti della tradizione carnevalesca napoletana, realizzato (continua)

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata.   L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo (continua)

Il rispetto dei DIRITTI UMANI, baluardo della civiltà

In un mondo che cambia in cui culture, etnie, credo religiosi, razze, ricchezza e povertà si contaminano in un flusso di idee e di comunicazioni che esulano dalla nostra volontà, la Dichiarazione Universale dei DIRITTI UMANI si pone come punto di riferimento indispensabile per dipanare qualsiasi conflitto o situazione. È ciò cui aspira (continua)