Home > Keyword : buona condotta cliccata 286 volte

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

I volontari della fondazione saranno alle prese con la distribuzione di opuscoli gratuiti   Domenica 13 gennaio a partire dalle 15:30 i volontari della fondazione “La via della felicità”, saranno impegnati nella città di Padova con un’operazione specifica in zona Arcella per la distribuzione di opuscoli intitolati “La via della felicità”.   “Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard   I volontari, ispirati dalla citazione di Ron...

buon senso | morale | condotta | buona condotta | ripristinare i principi | giovani | scuole | materiale gratuito | la via della felicità |

CAMPAGNA: “CITTA’ PULITA

Nuovo intervento di bonifica siringhe a Senigallia  Martedì 24 maggio, nella mattinata i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” effettueranno un nuovo intervento di bonifica per rimuovere le siringhe, che solitamente vengono abbandonate nel verde circostante la pista ciclabile della zona Vivere Verde a Senigallia. Con la dovuta attrezzatura, proprio nell’ultimo intervento i volontari hanno rimosso circa una ventina di siringhe usate. Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso le persone, invitandole a rispettars...

L Ron Hubbard | volontari | area verde | l ambiente | buona condotta | società | standatd di vita | zone degrado | aiuto |

Pag: [1]

Ieri...

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)

Le seul inconvénient de la robe était que trop de la longueur avait été coupée goodrobe.fr

«J'ai adoré la dentelle française et j'ai toujours su que je voulais des manches. Je décidai de le transformer en un deux pièces, prenant un risque assez important car la dentelle était si délicate. Mais cela a fonctionné, je voulais être dans un top court et avoir une jupe haute attendue que j'avais des poches ajoutées pour mon m (continua)

offriranno abiti standard e altri avranno una sezione designer