Home > Keyword : buslesque cliccata 195 volte

Burning Circus – Prima che arrivi il fuoco

Tevere Art Gallery – Via di santa Passera, 25 Roma  27 Maggio dalle 20:30 Tre artisti che decidono di uscire fuori dagli schemi e dalle etichette in cui loro stessi si sono incastonati e con cui il loro pubblico li identifica. Il loro ruolo che si trasforma, pur mantenendo l’identità e l’onestà intellettuale, a favore del Burning Circus, un happening dove, per citare Pierre Bost (giornalista e romanziere degli anni ‘30): “il bluff, la vanità, il clientelismo e le amicizie non servono a nulla poiché un giocoliere che gioca...

arte | spettacolo | fotografia | buslesque | circo | performance | musica | live |

Pag: [1]

Attivo il sito LuxuryHomeRome.com!

Perché scegliere la casa vacanza a Roma su LuxuryHomeRome.com ? https://luxuryhomerome.com   Casa vacanza a Roma vicino il centro, valida alternativa all’ hotel.  La soluzione offre molteplici vantaggi da non confondere con il Bed & Breakfast, dove viene messa a disposizione una singola camera in un appartamento condiviso. Ecco, i  (continua)

A MONFUMO, SULLE COLLINE TREVIGIANE, TORNA IL PREMIO LOCANDA DA GERRY

Passione, tenacia e caparbietà per coltivare le proprie inclinazioni. Sono questi gli ingredienti per candidarsi alla seconda edizione del Premio Locanda Da Gerry, il riconoscimento promosso dallo chef di Monfumo dedicato ai migliori talenti under 35 provenienti dal territorio che Dante definiva “dal Brenta al Piave” e comprensivo in senso ampio delle provin (continua)

ROSSI FEDERICO E LA SUA GRANDE CARRIERA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA