Home > Keyword : cablatori cliccata 146 volte

Possibilità di lavoro per 20 persone nel settore elettromeccanico

ADHR Group: giornata di reclutamento a Brescia Possibilità di lavoro per 20 persone nel settore elettromeccanico e delle telecomunicazioni   Appuntamento venerdì 5 febbraio all’agenzia di via Aldo Moro n.15, dalle 9 alle 13 Diverse le figure ricercate. Presentarsi con il curriculum aggiornato   3 febbraio 2015 – Venerdì 5 febbraio ADHR Group dà appuntamento agli aspiranti lavoratori all’agenzia di via Aldo Moro n.15 a Brescia, per una giornata di reclutamento dedicata a figure specializzate in ambito elet...

lavoro | adhr group | montatori | cablatori | programmatori |

Pag: [1]

Scuola di Scienze della Politica: l’intervento del giudice Nicolò Zanon

La Costituzione, fondamento sul quale si basa la nostra democrazia, compie 70 anni: è sempre più importante veicolare ai giovani italiani i principi promulgati dalla nostra Carta Costituzionale attraverso lezioni e cicli d'incontri. In questo contesto, il giudice Nicolò Zanon ha partecipato al seminario "Maggioranza e opposizione nella Costituzione". La lezione d (continua)

Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate "La superba bellezza"

Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate
 On air all’aeroporto di Milano Linate per tutto il mese di aprile, la campagna di Damast con protagonista la superba bellezza della #doccetteria. Per ricordare ai viaggiatori internazionali l’importanza di un momento rigenerante ed allo stesso tempo sostenibile come è quello della doccia. La “superba bellezza” della #doccetteria Damast è protagonista di (continua)

Le scuole possono essere determinanti nel diffondere la verità sulla droga

Le scuole possono  essere determinanti nel diffondere la verità sulla droga
L'istruzione gioca un ruolo vitale nella prevenzione dell'abuso di droga. Ma la sfida che l'educatore deve affrontare è come parlare ai giovani riguardo alla droga e sapere che ascolteranno. La Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga fornisce gli strumenti che attirano l'attenzione dei giovani, smascherano i miti comuni e permettono loro di resistere alle pressioni dei propri coetanei ad usar (continua)

PERCORSO UNICO DI 65 KM A “LA MOSERISSIMA”. CICLOSTORICA A TARIFFE AGEVOLATE ENTRO FINE MESE

La Grape’s Road di Tenuta Carretta

L’omaggio dell’azienda ai paesaggi viticoli del Roero: il primo percorso in Piemonte che unisce storytelling, trekking nei vigneti, storia e degustazioni in cantina. Un’esperienza di Vine Trekking unica nel suo genere: la Grape’s Road di Tenuta Carretta, a Piobesi d’Alba, nel Roero, è per il Piemonte un esempio pionieristico di enotrekking gui (continua)