Home > Keyword : cad sociale cliccata 213 volte

GERARDO ROSA SALSANO TRA POLITICA E IMPEGNO SOCIALE

Presidente del CAD (centro di ascolto del disagio), ci parla di come si può fare della buona politica strizzando l’occhio al sociale. Chi ha detto che non si può fare politica impegnandosi anche nel sociale? Oggi sembra un’utopia; quando parliamo di politica in Italia sembra sempre che ci siano interessi, clientelismo, bustarelle, partiti politici basati su gli interessi personali e non per i cittadini, e chi più ne ha più ne metta. In realtà se andiamo a scavare nel profondo troviamo anche tante Associazioni, gruppi sociali, e probabili o potenziali partiti che stanno per nascere che in...

gerardo rosa salsano | cad sociale | centro ascolto del disagio | nicola convertino | politica |

Pag: [1]

Festa come in un film il compleanno della showgirl Cristina Roncalli

La nota showgirl Cristina Roncalli, pronipote di Papa Giovanni XXIII, ha scelto il “Beige” prestigioso locale della movida romana frequentato da molti Vip, per festeggiare sontuosamente il suo compleanno, lo scorso 20 aprile. Cristina Roncalli, attrice e showgirl, nonché volto noto di numerosi programmi televisivi è ora impegnata nelle riprese di un film, per ora top sec (continua)

Semplicemente Sanza, la bellezza di un luogo incontaminato

Semplicemente Sanza mi vien da dire, tra mille bellezze tutte da scoprire, per poter dire un giorno: ci sono stato anche io…. A pochi km dal mare, ai piedi del monte Cervati.  Situato a sud della provincia di Salerno, il territorio di Sanza è la meta ideale per chi vuole vivere la natura senza Ogm. Giunto a Sanza il viaggiatore ha la sensazione di trovarsi in un luo (continua)

Picnic in vista? L’abbigliamento alla moda consigliato

Picnic in vista? L’abbigliamento alla moda consigliato Se in occasione di Pasquetta o del 25 aprile o ancora del primo maggio hai intenzione di fare un picnic con gli amici, scegli un abbigliamento alla moda adatto. Punta prima di tutto sulla comodità, considerando che mangerai e giocherai all’aria aperta, magari sedendoti su un prato. Puoi optare per un (continua)

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago Capita spesso in estate di ritrovarsi a passeggiare sulle sponde di un lago. In questo caso quali sono gli abiti estivi ideali e più affascinanti? La nuova collezione 2019 è pronta a sorprenderti con vestiti davvero sorprendenti. Quest’anno è molto di tendenza il tema floreale: il&nb (continua)

Vestiti donna ideali per la primavera estate 2019

Vestiti donna ideali per la primavera estate 2019 Trovare dei vestiti donna alla moda per la primavera estate 2019 è il tuo prossimo obiettivo? Allora scegli di fare shopping online all’interno di uno degli store più rinomati nel settore dell’abbigliamento luxury. Su Prockl Fashion ci sono i migliori abiti firmati, prodotti dai brand più (continua)