Home > Keyword : calabria formazione onlus cliccata 290 volte

Reggio Calabria - Consegnati gli attestati del Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

Alla fine, dopo un ciclo di ben otto seminari dedicati all’esplorazione di tutti gli aspetti connessi al variegato mondo degli ebook, del digital publishing e dell’editoria online, ben quarantaquattro corsisti hanno raggiunto i requisiti previsti per conseguire l’Attestato di Frequenza al primo Corso di Editoria Digitale organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus, con la collaborazione della Biblioteca Comunale, il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e la sponsorizzazione di Creative 3.0. Lo scorso gioved&igr...

Pag: [1]

Ieri...

Una altalena per neonati per il nuovo arrivato!

Pratiche, sicure e maneggevoli risultano molto economiche e alla portata di tutti; stiamo parlando delle altalene per i bebè, pratici strumenti che consentono di far trascorrere momenti sereni al nuovo arrivato. Il piccolo deve sperimentare e conoscere nuove forme, pertanto ha bisogno di crescere in un ambiente adatto a sé. La schiena deve svilupparsi piano piano e avere uno (continua)

PRIMA DEL TORCOLATO DA RECORD: UN SUCCESSO PER L’INTERA PEDEMONTANA VICENTINA

Oltre 5 mila visitatori per la festa della DOC Breganze, che celebra quest'anno i 50 anni di attività. Tre i nuovi fragliati, Luigi Dall'Igna di Ducati Corse Ambasciatore 2019 Numeri da record per la XXIVª edizione della Prima del Torcolato. Il Consorzio Tutela Vini D.O.C. Breganze, che quest'anno festeggia 50 anni di att (continua)

Chirurgia laparoscopica Roma – quando la chirurgia generale rispetta l’estetica