Home > Keyword : calabria formazione onlus cliccata 182 volte

Reggio Calabria - Consegnati gli attestati del Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

Alla fine, dopo un ciclo di ben otto seminari dedicati all’esplorazione di tutti gli aspetti connessi al variegato mondo degli ebook, del digital publishing e dell’editoria online, ben quarantaquattro corsisti hanno raggiunto i requisiti previsti per conseguire l’Attestato di Frequenza al primo Corso di Editoria Digitale organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus, con la collaborazione della Biblioteca Comunale, il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e la sponsorizzazione di Creative 3.0. Lo scorso gioved&igr...

Pag: [1]

I più cliccati

MATTEO ROVATTI “AMAMI DAVVERO” IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 5 GENNAIO

MATTEO ROVATTI  “AMAMI DAVVERO”   IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 5 GENNAIO
    “L’amore vince il tempo e lo spazio riportandoci in una dimensione eterna” è il messaggio del cantante emiliano già autore per i Nomadi.   “Amami Davvero” è un brano che grida il desiderio di amare e di essere amati in ogni istante fino a vincere il tempo e lo spazio. La padronanza della comunicazione testuale emersa dal sin (continua)

"Culture a confronto: l'Italia omaggia l'Egitto"

La Dr.ssa Hajar Medhat Seilfelnasr, Direttore dell'Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche dell'Ambasciata della Repubblica Araba d'Egitto a Roma, in collaborazione con l'Associazione culturale Occhio dell'Arte, aprirà il prossimo 28 febbraio dalle ore 17.00 i  giardini e le sale espositive dell'Ufficio per un even (continua)

Lavoro, Palmeri: “Parte la sperimentazione per ricollocazione licenziati Ericsson”

Oggi venerdì 23 febbraio presso Assessorato al Lavoro, incontro con rappresentanti delle OO.SS, il Presidente ANPAL Servizi Maurizio del Conte, rappresentanti ASSTEL (l'associazione delle aziende nel settore delle telecomunicazioni), al fine di sperimentare un intervento nazionale di ricollocazione, rivolto agli ex lavoratori ERICSSON, licenziati il 21 luglio 2017. “Il Piano consiste- afferma l (continua)

SAVE THE DATE! LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEDDINGS LUXURY

SAVE THE DATE!  LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEDDINGS LUXURY
IN ONDA DAL 28 FEBBRAIO SU DONNA TV Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, torna la serie TV dedicata ai real wedding di Cira Lombardo, un appuntamento imperdibile per futuri sposi e appassionati del wedding! A partire dal 28 febbraio e ogni mercoledì sera, alle ore 20.00, andranno in onda su donna tv, canale 163 del digitale terrestre, le nuove puntate di Weddings Lux (continua)

SAVE THE DATE! LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEDDINGS LUXURY

SAVE THE DATE!  LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEDDINGS LUXURY