Home > Keyword : campagna tv cliccata 46 volte

Gattoni Rubinetteria inaugura la nuova sede e lancia la sua prima campagna TV su La7

E’ un momento caratterizzato da grande dinamismo per Gattoni Rubinetteria. Infatti, oltre alla progettazione di prodotti innovativi e di grande fascino, l’azienda ha ultimato l’opera di rinnovamento della sua storica sede di Alzo di Pella, sul Lago d’Orta e, contestualmente alla sua inaugurazione, lancia la sua prima campagna tv su La7.   Oltre all’efficientamento energetico della sede, con l’installazione di un avanzato impianto fotovoltaico - capace di soddisfare l'80% del fabbisogno di energia dello stabilimento - è...

Gattoni rubinetteria | bagno | arredo | campagna tv | la7 | televisione | spot pubblicitairo |

Pag: [1]

Ieri...

Una altalena per neonati per il nuovo arrivato!

Pratiche, sicure e maneggevoli risultano molto economiche e alla portata di tutti; stiamo parlando delle altalene per i bebè, pratici strumenti che consentono di far trascorrere momenti sereni al nuovo arrivato. Il piccolo deve sperimentare e conoscere nuove forme, pertanto ha bisogno di crescere in un ambiente adatto a sé. La schiena deve svilupparsi piano piano e avere uno (continua)

PRIMA DEL TORCOLATO DA RECORD: UN SUCCESSO PER L’INTERA PEDEMONTANA VICENTINA

Oltre 5 mila visitatori per la festa della DOC Breganze, che celebra quest'anno i 50 anni di attività. Tre i nuovi fragliati, Luigi Dall'Igna di Ducati Corse Ambasciatore 2019 Numeri da record per la XXIVª edizione della Prima del Torcolato. Il Consorzio Tutela Vini D.O.C. Breganze, che quest'anno festeggia 50 anni di att (continua)

Chirurgia laparoscopica Roma – quando la chirurgia generale rispetta l’estetica