Home > Keyword : campionato nazionale acsi gra cliccata 129 volte

PEDALARE CON ACSI APRE NUOVI MONDI

ALLA SCOPERTA DI PAESAGGI E TIPICITà   Le faville del Campionato Nazionale ACSI GF della Vernaccia a Colle di Val d’Elsa (SI) perla organizzativa GF Valerio Agnoli del PedaLatium a colpi di gourmet Domenica Colnago Festival, GF Novara e GF Squali     ACSI è per un ciclismo migliore, per tutta la famiglia e per gli appassionati che trattano la bicicletta come un mezzo per divertirsi e passare belle giornate in compagnia, senza eccessivi agonismi e comportamenti non consoni ai precetti base di sportività. Le competizioni ACSI sono agonistiche...

acsi | acsi ciclismo | newspower | campionato nazionale acsi granfondo mediofondo |


ACSI CICLISMO DI DOMENICA E… DI MARTEDİ

sfide vicentine ed abruzzesi (25 aprile)   ACSI di scena domenica a Marostica (VI) con la GF La Rosina Città di Marostica Festa della Liberazione assieme alla Fondo Colli Teatini di Tollo (CH) Domenica 30 aprile cinquina imperdibile per il Campionato Nazionale ACSI     ACSI Ciclismo è pronto ad affrontare l’appuntamento domenicale della Granfondo La Rosina Città di Marostica (VI) e quello di… martedì 25 aprile con la 14.a edizione della Fondo Colli Teatini a Tollo (CH), probabilmente l’evento con più partenti dell&...

acsi ciclismo | newspower | campionato nazionale acsi granfondo mediofondo |



ACSI CICLISMO SULLA VIA… DEL SALE

SABATO PRESENTAZIONE CON TANTI OSPITI   ACSI Ciclismo aspetta la Granfondo Via del Sale Domenica 2 aprile grande appuntamento a Cervia con la 21.a edizione Medaglia in collaborazione con ACSI consegnata all’arrivo a tutti i concorrenti Domani a Cervia conferenza “Sporteconomy e territorio - il modello della Granfondo Via del Sale”     “Ho sempre lottato per raggiungere l’eccellenza. Una cosa che mi ha insegnato il ciclismo è che se puoi raggiungere qualcosa senza lottare allora non ti soddisferà”, recita una frase di ...

acsi | acsi ciclismo | newspower | campionato nazionale acsi granfondo mediofondo |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Barbara Brandelli "Tra palestra e recitazione"

Barbara Brandelli
Intervista alla personal trainer e artista Barbara Brandelli di Roma. I suoi punti fondamentali sono la famiglia, lo spettacolo e il suo lavoro da personal trainer. Parlaci di te? Ho 36 anni e sono di Roma. Avevo 15 anni quando sono entrata per la prima volta in una palestra ed ho capito subito che quello sarebbe stato il lavoro della mia vita. Ci passavo tre ore al giorno tutti i giorni e all'e (continua)

Il Caffè Kenon oggi su La7

Il Caffè Kenon oggi su La7
Gustibus, ci condurrà a conoscere l’Oro di Napoli, nella sua 14° puntata C’è sempre più interesse in campo nazionale, ma anche oltre, per le eccellenze della Campania. Nessuno può disconoscere che una di queste nostre perle della gastronomia è rappresentata dal caffè, quel caffè cantato da Fabrizio De Andrè “Ah, che bellu ccafe`”, quel caffè che è con Kenon divenuto “L’Oro di Napoli”. Un’azienda (continua)


Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo Altruismo e cooperazione in Pëtr A. Kropotkin

Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo Altruismo e cooperazione in Pëtr A. Kropotkin
  “[…] Ogni corporazione d’artigiani praticava in comune sia la vendita dei prodotti che gli acquisti in comune delle materie prime, e i suoi membri erano al tempo stesso mercanti e lavoratori manuali. Perciò il predominio raggiunto dalle antiche corporazioni, nella fase iniziale di vita della libera città, assicurò al lavoro manuale l’alta posiz (continua)

DIRITTI UMANI: LA PROMOZIONE DI PACE E TOLLERANZA COMINCIA DA NOI

DIRITTI UMANI: LA PROMOZIONE DI PACE E TOLLERANZA COMINCIA DA NOI
  Mai come in questi giorni il tema dei diritti umani è tornato alla ribalta, quasi con prepotenza, e non potrebbe andare diversamente alla luce degli ultimi accadimenti internazionali, che hanno scosso le coscienze e suscitato interrogativi che talvolta non sembrano avere una risposta immediata. Ma non sempre è necessario andare troppo lontani, perché le violazioni (continua)

IS MIRRIONIS: SPACCIO ALLA LUCE DEL SOLE, MA C’E’ CHI CREDE NEL CAMBIAMENTO

IS MIRRIONIS: SPACCIO ALLA LUCE DEL SOLE,  MA C’E’ CHI CREDE NEL CAMBIAMENTO
    L’intensa attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Cagliari non intende lasciare un attimo di tregua agli spacciatori, che ogni giorno vendono a caro prezzo la morte a giovani la cui unica colpa, spesso, è solo quella di non avere avuto accesso a informazioni che gli avrebbero permesso una scelta (continua)