Home > Keyword : campionato nazionale acsi gra cliccata 96 volte

PEDALARE CON ACSI APRE NUOVI MONDI

ALLA SCOPERTA DI PAESAGGI E TIPICITà   Le faville del Campionato Nazionale ACSI GF della Vernaccia a Colle di Val d’Elsa (SI) perla organizzativa GF Valerio Agnoli del PedaLatium a colpi di gourmet Domenica Colnago Festival, GF Novara e GF Squali     ACSI è per un ciclismo migliore, per tutta la famiglia e per gli appassionati che trattano la bicicletta come un mezzo per divertirsi e passare belle giornate in compagnia, senza eccessivi agonismi e comportamenti non consoni ai precetti base di sportività. Le competizioni ACSI sono agonistiche...

acsi | acsi ciclismo | newspower | campionato nazionale acsi granfondo mediofondo |


ACSI CICLISMO DI DOMENICA E… DI MARTEDİ

sfide vicentine ed abruzzesi (25 aprile)   ACSI di scena domenica a Marostica (VI) con la GF La Rosina Città di Marostica Festa della Liberazione assieme alla Fondo Colli Teatini di Tollo (CH) Domenica 30 aprile cinquina imperdibile per il Campionato Nazionale ACSI     ACSI Ciclismo è pronto ad affrontare l’appuntamento domenicale della Granfondo La Rosina Città di Marostica (VI) e quello di… martedì 25 aprile con la 14.a edizione della Fondo Colli Teatini a Tollo (CH), probabilmente l’evento con più partenti dell&...

acsi ciclismo | newspower | campionato nazionale acsi granfondo mediofondo |



ACSI CICLISMO SULLA VIA… DEL SALE

SABATO PRESENTAZIONE CON TANTI OSPITI   ACSI Ciclismo aspetta la Granfondo Via del Sale Domenica 2 aprile grande appuntamento a Cervia con la 21.a edizione Medaglia in collaborazione con ACSI consegnata all’arrivo a tutti i concorrenti Domani a Cervia conferenza “Sporteconomy e territorio - il modello della Granfondo Via del Sale”     “Ho sempre lottato per raggiungere l’eccellenza. Una cosa che mi ha insegnato il ciclismo è che se puoi raggiungere qualcosa senza lottare allora non ti soddisferà”, recita una frase di ...

acsi | acsi ciclismo | newspower | campionato nazionale acsi granfondo mediofondo |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Pensioni, al via vertice decisivo. Ecco le proposte sul tavolo

Pensioni, al via vertice decisivo. Ecco le proposte sul tavolo
 È cominciato stamane l'incontro decisivo a Palazzo Chigi tra governo e sindacati sulle pensioni, con al cuore la questione dell'aumento dell'età di uscita legato all'aspettativa di vita che, dal 2019, porterà l'asticella a 67 anni. Da una parte del tavolo il premier Paolo Gentiloni e i ministri dell'Economia Pier Carlo Padoan, del Lavoro Giuliano Poletti e della Pubblica (continua)

In guerra con il Fisco: nei contenziosi i contribuenti perdono 4 a 3

In guerra con il Fisco: nei contenziosi i contribuenti perdono 4 a 3
  MILANO - Nella guerra con il Fisco, i contribuenti escono sconfitti ma di misura: 4 a 3. Secondo quanto evidenziato dalla Cgia di Mestre, negli esiti riferiti ai contenziosi fiscali definiti nel 2016 in tutte le Commissioni tributarie provinciali del paese, nel 45 per cento dei casi  ha avuto ragione l'erario, nel 31,5 per cento, invece, ha vinto il contribuente. Lo scarto a (continua)


"Non firmerò alcun contratto con la Casaleggio"


 "Non firmerò nessun contratto, renderò conto del mio operato solo ai cittadini, quelli che ci avranno votato ma anche quelli che non saremo riusciti a convincere, e l'unica stella polare da seguire sarà il programma del MoVimento 5 Stelle". Lo scrive il candidato premer del M5S, Luigi Di Maio, in una lettera alla Stampa.   Di Maio difende il codice di co (continua)

L'analisi dei sogni

L'analisi dei sogni
L'analisi dei sogni costituisce uno dei procedimenti di cui la psicanalisi si serve per l'esplorazione dell'inconscio. I sogni infatti, secondo Freud, hanno un significato che non è quello apparente.    In ogni sogno, accanto al contenuto manifesto, vi è un contenuto latente nascosto. Quest'ultimo è rappresentato da desideri, impulsi e istinti, appartenenti all'inc (continua)

Definizione di personalità

Definizione di personalità
 Il termine di personalità viene spesso utilizzato, sovente con significati diversi, nei quali però è presente uno stesso concetto, che riesce facile a comprendersi quando consideriamo l'origine di questa parola, derivata dal latino "persona".   Persona era la maschera che l'attore, nell'antichità, portava per tuttala durata della rappresentazione (continua)