Home > Keyword : campionato nazionale acsi gra cliccata 79 volte

PEDALARE CON ACSI APRE NUOVI MONDI

ALLA SCOPERTA DI PAESAGGI E TIPICITà   Le faville del Campionato Nazionale ACSI GF della Vernaccia a Colle di Val d’Elsa (SI) perla organizzativa GF Valerio Agnoli del PedaLatium a colpi di gourmet Domenica Colnago Festival, GF Novara e GF Squali     ACSI è per un ciclismo migliore, per tutta la famiglia e per gli appassionati che trattano la bicicletta come un mezzo per divertirsi e passare belle giornate in compagnia, senza eccessivi agonismi e comportamenti non consoni ai precetti base di sportività. Le competizioni ACSI sono agonistiche...

acsi | acsi ciclismo | newspower | campionato nazionale acsi granfondo mediofondo |


ACSI CICLISMO DI DOMENICA E… DI MARTEDİ

sfide vicentine ed abruzzesi (25 aprile)   ACSI di scena domenica a Marostica (VI) con la GF La Rosina Città di Marostica Festa della Liberazione assieme alla Fondo Colli Teatini di Tollo (CH) Domenica 30 aprile cinquina imperdibile per il Campionato Nazionale ACSI     ACSI Ciclismo è pronto ad affrontare l’appuntamento domenicale della Granfondo La Rosina Città di Marostica (VI) e quello di… martedì 25 aprile con la 14.a edizione della Fondo Colli Teatini a Tollo (CH), probabilmente l’evento con più partenti dell&...

acsi ciclismo | newspower | campionato nazionale acsi granfondo mediofondo |


ACSI CICLISMO SULLA VIA… DEL SALE

SABATO PRESENTAZIONE CON TANTI OSPITI   ACSI Ciclismo aspetta la Granfondo Via del Sale Domenica 2 aprile grande appuntamento a Cervia con la 21.a edizione Medaglia in collaborazione con ACSI consegnata all’arrivo a tutti i concorrenti Domani a Cervia conferenza “Sporteconomy e territorio - il modello della Granfondo Via del Sale”     “Ho sempre lottato per raggiungere l’eccellenza. Una cosa che mi ha insegnato il ciclismo è che se puoi raggiungere qualcosa senza lottare allora non ti soddisferà”, recita una frase di ...

acsi | acsi ciclismo | newspower | campionato nazionale acsi granfondo mediofondo |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

cerco cartomanti esperti

cerco cartomanti esperti
CERCASI CARTOMANTI E SENSITIVI ESPERTI, IL NOSTRO CENTRO www.auroracartomanzia.it VI DA LA POSSIBBILITA' DI LAVORARE DA CASA REQUISITI RICHIESTI: TELEFONO FISSO E ADSL, MASSIMA SERIETA'. CI POTRAI CONTATTARE A QUASTO NUMERO 3386275406 (continua)

Brandimarte al Salviatino con Show Your Silver

Brandimarte al Salviatino con Show Your Silver
“SHOW YOUR SILVER” L’argento di Brandimarte al Salviatino Venerdì 22 settembre l’evento “Show Your Silver” al Salviatino organizzato da Marco Milocco, Managing Director dell’Hotel Salviatino, “esperienza al servizio del lusso” come lo definisce Genius People Magazine, che ha creato per gli ospiti, in un processo di “osmosi con la natura”, un evento dove l’arte e l’artigianato di Brandimarte i (continua)

CARTOMANZIA LETTURA TAROCCHI GRATIS

CARTOMANZIA LETTURA TAROCCHI GRATIS
Luna cartomante sensitiva chiaroveggente, da anni, è al servizio di chi soffre e ha bisogno di aiuto, esperta in amore e relazioni extraconiugali, lavoro e fortuna. Attraverso la lettura dei tarocchi e delle sibille ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema, sciogliendo ogni tuo dubbio. Luna ti offre gratuitamente una domanda, dopo potrai decidere se approfondire. CONSULTO (continua)

Brusciano Festa per il 100esimo Compleanno della ricamatrice Maria Terracciano. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Festa per il 100esimo Compleanno della ricamatrice Maria Terracciano. (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano, venerdì 22 settembre 2017, è stata festeggiata per il suo Centesimo Compleanno la ricamatrice Maria Terracciano, vedova di Francesco di Maio (1917-2005) con il quale ha condiviso 60 anni di matrimonio e la genitorialità dei figli Maria Luisa e Antonio detto Willy. L’incontro con il cronista, Antonio Castaldo, nasce dall’invito delle badanti Vior (continua)

CALCHI PRADA: l'Arte del pancione esplode in Italia

CALCHI PRADA: l'Arte del pancione esplode in Italia
Nel 2013 due geniali signori inglesi, CJ Munn e Andre Masters, lanciano l’idea di produrre calchi in gesso dei pancioni di alcune loro amiche e conoscenti in dolce attesa. Un regalo davvero originale per queste donne, che per prime, hanno ora un ricordo permanente e tangibile del loro periodo gestazionale. La notizia non ha tardato a diffondersi e, ben presto, i due vengono tempestati di ri (continua)