Home > Keyword : caprile cliccata 78 volte

REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili a CAPRILE (Alleghe) dal 27 al 31 Luglio

REPTILIA EXPO: l'affascinante mondo dei rettili lo si può incontrare ed ammirare dal vivo in questa interessante Mostra che si svolge a ALLEGHE (BL) , dal 27 al 31 LUGLIO (con ingresso dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 22) presso il complesso delle Scuole Medie di CAPRILE - Via G. Carducci dove si potranno osservare tanti serpenti tra i più belli ed affascinanti provenienti da ogni parte del mondo.   Pitoni africani, australiani ed indiani, tra cui spicca un magnifico esemplare di pitone indiano albino del peso di oltre 150 chilogrammi, i potenti boa cost...

reptilia | expo | affascinante | mondo | rettili | mostra | culturale | serpenti | vivi | scuole | medie | caprile | alleghe | veneto |

Pag: [1]

Ieri...

Tornano i volontari di Scientology nel quartiere di Is Mirrionis di Cagliari

Riparte da questa settimana nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari, la campagna di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Nella giornata di lunedì 18 marzo centinaia di opuscoli “la verità sulla cocaina” sono stati distribuiti nei negozi e nelle case del popolare quarti (continua)

Dalle scuole alle strade, dall’università ai negozi di quartiere i DIRITTI UMANI si diffondono a Cagliari

Dalle scuole alle strade, dall’università ai negozi di quartiere  i DIRITTI UMANI si diffondono a Cagliari
  La necessità di diffondere i trenta articoli contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani emanata dalla Nazioni Unite nel 1948, è una degli scopi che la Chiesa di Scientology Internazionale ha sin dalla sua fondazione. Con l’invito a darsi da fare da parte del suo fondatore L. Ron Hubbard, che auspicava che “i Diritti Umani fossero resi una realt&a (continua)

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.

Scegliere l’abito da sposa non è una impresa facile, ne sanno qualcosa tutte le spose che in questo momento stanno organizzando il loro matrimonio e che sono alla ricerca dell’abito perfetto e solo rivolgendosi a veri professionisti dell’abito da sposa è possibile raggiungere livelli di perfezione e affidabilità come quelli proposti da Dream Sposa, atelier ab (continua)

Giornata Mondiale della Felicita'.

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!

Con l’esplosione del problema droga negli anni Ottanta, di cui molte famiglie purtroppo ne sono testimoni e  quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ora ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo che fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si i (continua)