Home > Keyword : capsula cliccata 185 volte

TheCOSMOBSERVER analizza l’annuncio “lunare” di Elon Musk

L’autore del Manifesto del Marketing Etico analizza la comunicazione del patron di SpaceX Sta facendo discutere l’annuncio di Elon Musk che vorrebbe 2 turisti spaziali in viaggio verso l’orbita lunare entro la fine del 2018. Un annuncio che potrebbe nascondere molti significati dal punto di vista comunicativo. L’esperto di marketing e comunicazione Emmanuele Macaluso analizza quell’annuncio, e spega perché difficilmente quell’impresa sarà fattibile, in un articolo pubblicato sul blog di divulgazione scientifica TheCOSMOBSERVER. È p...

Thecosmobserver | cosmobserver | elon | musk | elon musk | emmanuele | macaluso | spazio | luna | turismo spaziale | 2018 | spacex | space x | apollo 8 | dragon | capsula | boeing | nasa | moon |

Goglio presenta a Host 2015 le sue soluzioni di packaging per il caffè

Goglio, azienda leader nella produzione di sistemi completi per il confezionamento, sarà presente a Host dal 23 al 27 Ottobre 2015 con uno spazio completamente dedicato alle soluzioni di packaging per il caffè, macinato, in grani o in capsule. Presso il Padiglione 13, Stand R36-S35, vi sarà inoltre la presentazione ufficiale della nuova gamma di macchine per capsule Goglio, "Imballaggi, tecnologia, innovazione" è l’azienda di Daverio (VA) leader nei settori dell'imballaggio flessibile, degli accessori in plastica rigida come valvole e bocchelli ...

Pag: [1]

Ieri...

SAN VENDEMIANO-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, ELENA LUCCA, ELISA NADAI,NICOLA BOATIN, GIOVANNI TONON, SOFIA FACCHIN, TIZIANO VETTORETTI, CLAUDIO DONI

In concomitanza con la ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio evento “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vende (continua)

Bracigliano-Conclusa 4^ ediz. del Concorso artistico sulla Tombola napoletana- I vincitori

Si è conclusa con successo il 19 gennaio 2019 nella splendida location dello storico Palazzo De Simone in Bracigliano (SA) la 4^ ediz. del premio internazionale “Reinterpretazione della Tombola napoletana dal n° 1 al n° 90” . Evento ideato dall’ associazione Onlus “Thule non solo doposcuola”, curato da Laura Bruno, allo scopo di rivalutare il tradizionale ed intramontabile gioco natalizio della t (continua)

Alla sala del Capitolo del Convento di San Domenico Maggiore grande attesa per lo spettacolo Janusz Korczak – L’ultima Strada per Treblinka

Giovedì 24 gennaio 2019 nella sala del Capitolo del Convento di San Domenico Maggiore, alle ore 18,30 in occasione delle celebrazioni per la Giornata della Memoria andrà in scena il nuovo spettacolo teatrale di Roberto Giordano intitolato  “JANUSZ KORCZAK – L’ULTIMA STRADA PER TREBLINKA” opera scritta e diretta dal suddetto regista e attore teatrale napol (continua)

Decine di famiglie del Quartiere del Sole a Cagliari, raggiunte dai volontari di Uniti per i DIRITTI UMANI

Molto spesso quando si parla di Diritti Umani si pensa alle popolazioni che soffrono l’oppressione delle dittature o ai paesi in via di sviluppo dove tutto è negato, o ancora dove le guerre civili, che cosa abbia di “civile” una guerra è tutto da verificare, situazioni dove i trenta articoli dei diritti contenuti nella Dichiarazione Un (continua)

ANCORA I DIRITTI UMANI NELLE STRADE DI OLBIA.

Uniti per i Diritti Umani è stata fondata dieci anni fa per far fronte ai continui abusi che violano lo spirito, gli intenti e gli articoli di questa Carta, primo documento mai ratificato dalla comunità delle nazioni. Una comunità multirazziale e multietnica non può prescindere dal rispetto reciproco e dal riconoscimento dell'altro, con le sue credenze (continua)