Home > Keyword : carmela stracuzza cliccata 178 volte

Reggio Calabria - Consegnati gli attestati del Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

Alla fine, dopo un ciclo di ben otto seminari dedicati all’esplorazione di tutti gli aspetti connessi al variegato mondo degli ebook, del digital publishing e dell’editoria online, ben quarantaquattro corsisti hanno raggiunto i requisiti previsti per conseguire l’Attestato di Frequenza al primo Corso di Editoria Digitale organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus, con la collaborazione della Biblioteca Comunale, il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e la sponsorizzazione di Creative 3.0. Lo scorso gioved&igr...

Pag: [1]

I più cliccati

INVESTIMENTO PER I VOSTRI PROGETTI

Buongiorno ! Siete alla ricerca di un finanziamento per rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia avete necessità di finanziamento per altre ragioni o tutto ciò che volete. Sono pronti ad assegnare finanziamento ha ogni persona capace rispettata delle condizioni di rimborsi. Posta elettronica: eu.appui@hotmail.com (continua)

Knauf presenta Arkitime, la rivista per il mondo dell'architettura

Knauf Italia, leader nell’edilizia per ambienti sani, sicuri e confortevoli presenta un restyling completo della rivista che mette in relazione i sistemi costruttivi a secco con il mondo dell’architettura Un restyling completo, sia nella grafica che nei contenuti e nella struttura è quello che Knauf ha presentato con l'ultima uscita del periodico Arkitime, la rivista che mette (continua)

NE 499 Superlivellina: meno millimetri, più prestazioni

Nuova soluzione per applicazioni con minimo spessore per impianti radianti tradizionali e ribassati: massetto a basso spessore, certificato e biocompatibile, fa risparmiare tempo e spazio   E 499 Superlivellina è il nuovo massetto di Knauf, per applicazioni a bassissimo spessore ed alte resistenze meccaniche, ideale nelle ristrutturazioni e specifica per applicazioni su imp (continua)

Il Gruppo Thule si attrezza con i servizi SD-WAN di Interoute

Interoute consentirà all’azienda di abbattere costi, aumentare l’ampiezza di banda e rafforzare la compliance in ambito sicurezza       Roma – 22 febbraio 2018 — Interoute, l’operatore proprietario di una piattaforma di servizi cloud globale, è stata scelta dal Gruppo Thule, azienda leader mondiale in ambito sport e attrezzature (continua)

RISPETTA LA FEDE RELIGIOSA ALTRUI - precetto n. 18 La Via della Felicità

RISPETTA LA FEDE RELIGIOSA ALTRUI La Via della Felicità - precetto n. 18  La Via della Felicità, un codice morale basato sul buon senso scritto da L. Ron Hubbard, contiene 21 precetti ognuno basato sul fatto che la propria sopravvivenza dipende dalla sopravvivenza di tutti gli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia (continua)