Home > Keyword : case di lusso cliccata 272 volte

Per comprare il loro posto al sole i paperoni italiani preferiscono Spagna e Brasile

L’inverno è alle porte e per tutti è tempo di prepararsi ai mesi più freddi dell’anno. Per tutti o quasi: per qualche fortunato infatti le festività natalizie sono il momento perfetto in cui partire verso la seconda casa al caldo. LuxuryEstate.com (https://www.luxuryestate.com), partner di Immobiliare.it per il settore degli immobili di prestigio, ha analizzato le richieste dei nostri connazionali scoprendo come Spagna e Brasile siano i due Paesi più gettonati per comprare proprietà di lusso che consentano di svernare. E per un posto ...

LuxuryEstate com | Paesi esotici | case di lusso |

Stranieri che acquistano immobili in Italia

CRESCE L'INTERESSE DEGLI STRANIERI PER GLI IMMOBILI ITALIANI. NON CI CERCA SOLO IL LUSSO MA IL SOGNO DI VIVERE NEL BEL PAESE. Dopo un momento di pausa e di fiato sospeso, la crisi immobiliare sembra cedere il passo a più rosei orizzonti, Il merito é soprattutto degli investitori stranieri, che apprezzano sempre più i paesaggi, le città, i luoghi tipici del Bel PAese e, soprattutto, ne apprezzano gli immobili. Case di lusso o semplici appartamenti, sulla riva di roman...

Mercato immobiliare | Russia | CIna | Case di lusso |

Pag: [1]

I più cliccati

Di cosa parliamo quando parliamo di mobilità elettrica? Un sondaggio racconta quanto gli italiani sono preparati in materia

Mercato in fermento, investimenti ministeriali in crescita; ma quanto sono preparati gli italiani rispetto ai temi della e-mobility? Un sondaggio di Reed Exhibitions Italia e Nuova Energia indaga sulle conoscenze, sui trend e sulle fake news in vista di That’s Mobility a Milano.   Milano, 19 luglio 2018 - All’aumento dell’offerta di auto elettriche da parte delle (continua)

In radio e nei digital store dal 13 Luglio "Sempre rosso", il nuovo singolo di Sinforosa

In radio e nei digital store dal 13 Luglio
Sono Sinforosa Ricco in Arte Sinforosa, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono dirigente Medico del 118 e medico Dentista. Ho da sempre avuto due sogni: il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo), e il secondo sogno è diventare una brava Cantante, poiché hanno in comune l’amore universale e la bellezza. Il secondo sogno si comincia a realizzare nel 2009 con (continua)

Absolute Navetta 73: fascino made in Italy e tecnologia made in Vimar.

Premiata con diversi riconoscimenti per il suo carattere innovativo, le sue soluzioni avanzate e i suoi dettagli ricercati, Navetta 73 di Absolute Yachts rappresenta la perfetta sintesi di ingegneria navale e fascino made in Italy.    Navetta 73, infatti, è unica nella sua gamma e stupisce senza allontanarsi dagli stilemi pr (continua)

Project Leucotea annuncia l’uscita in formato ebook di “E adesso dove andiamo?” di Riccardo Fornasiero

Cosa sarà successo di così grave per mollare tutto mentre il mondo intero si prepara a far festa?                È la sera dell'ultimo giorno dell'anno quando Eugenio invita il figlio Gabriele a darsi una mossa perché bisogna partire. Cosa sarà successo di così grave per molla (continua)

Da Analog Devices un DSP per generare il suono del motore all’interno e all’esterno dei veicoli elettrici e ibridi