Home > Keyword : cena con delitto cliccata 360 volte

Giallo… con Signora

 Giallo… con Signora
Una famosa scrittrice di gialli si imbatte in una storia torbida dai contorni molto noir. Due uomini e due donne sono tra i sospettati. Un simpatico e intrigante modo per festeggiare nel giorno dedicato al più insostituibile degli esseri umani. Giovedì 8 marzo alle ore 20,30 il Circolo Artistico e Letterario Hogwords inscena tra i tavoli e le librerie del Mondadori Store di Pinerolo (Piazza Luigi Barbieri 15) una Cena con delitto da Signora in giallo. ...

La signora in giallo | cena con delitto | hogwords | mondadori store | pinerolo | torino |


Capodanno con delitto

Capodanno con delitto
Natale con chi vuoi e Capodanno... in famiglia, ovvio. Ma insieme a chi? E dove? Una simpatica idea per stravolgere i soliti canoni del cenone e della festa con musica (uguale a quella di tante altre serate solamente... più cara) ci hanno pensato i tipi del Circolo Artistico e Letterario Hogwords che in collaborazione con la Caffetteria Ristoro Sporting, a ...

capodanno | hogwords | cena con delitto | pinerolo |



Maeli Cafè, cena con delitto alla Spezia e il giallo comincia già dall'aperitivo

Maeli Cafè, cena con delitto alla Spezia e il giallo comincia già dall'aperitivo
'Cena con delitto' alla Spezia, o meglio 'Apericena con delitto' visto che in questo caso il noir comincia già dall'aperitivo al Maeli Cafè del Canaletto. Suggestive atmosfere in cui si avvicendano storie misteriose per un esperienza unica e indimenticabile all’insegna del brivido. Tra l'aperitivo e la cena il pubblico sarà diviso in squadre e ognuno diventerà un vero e proprio investigatore; ad alcuni poi verrà assegnato un personaggio della trama che, con l’ausilio di costumi e oggetti di scena, potrà diventare una ricca vedova, un aita...

Maeli Cafè | cena con delitto | apericena con delitto | canaletto | la spezia | mistero | brivido |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)

Le seul inconvénient de la robe était que trop de la longueur avait été coupée goodrobe.fr

«J'ai adoré la dentelle française et j'ai toujours su que je voulais des manches. Je décidai de le transformer en un deux pièces, prenant un risque assez important car la dentelle était si délicate. Mais cela a fonctionné, je voulais être dans un top court et avoir une jupe haute attendue que j'avais des poches ajoutées pour mon m (continua)


offriranno abiti standard e altri avranno una sezione designer

La serata di laurea o di ballo è uno degli eventi più importanti nella vita di una ragazza. È infatti la prima grande festa a cui va. Per questo motivo vuole essere sicura che gli abiti da ritorno che indosserà saranno i migliori. Quando fai acquisti per il tuo vestito speciale anche tu vuoi che sia perfetto. Ci sono molti stili tra cui scegliere e, se lo desideri (continua)

La Compagnia Nazionale di Danza Storica a Firenze con due appuntamenti durante la nuova edizione di Danzainfiera

La Compagnia Nazionale di Danza Storica a Firenze con due appuntamenti durante la nuova edizione di Danzainfiera
  Danzainfiera, il più importante tra i grandi eventi internazionali di danza e ballo, celebra i trent'anni di attività di Nino Graziano Luca e le Danze Storiche con due eventi allestiti sabato 23 febbraio alla Fortezza Da Basso di Firenze, entrambi presso il Padiglione Spadolini sito al Piano Terra. Alle ore 12:30 si terrà l’esibizione di Danze Ottocentesche, S (continua)

Degustì conduce a Capo Horn a Pozzuoli per la VII tappa del tour dei sapori della Luigi Castaldi Group in Campania

Degustì conduce a Capo Horn a Pozzuoli per la VII tappa del tour dei sapori della Luigi Castaldi Group in Campania
Mercoledì 27 febbraio ore 20.30 a Pozzuoli ritorna Degustìil tour degustativo enogastronomico per eccellenza,promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., questa settima tappa porterà i suoi sapori in circolo, al Ristorante CapoHorn. Location accattivante, un Burger-Streakhouse, specializzato in bistecche e carne alla griglia ma non solo,infatti stuzzicanti antipasti da una sel (continua)