Home > Keyword : centro ascolto del disagio cliccata 169 volte

GERARDO ROSA SALSANO TRA POLITICA E IMPEGNO SOCIALE

Presidente del CAD (centro di ascolto del disagio), ci parla di come si può fare della buona politica strizzando l’occhio al sociale. Chi ha detto che non si può fare politica impegnandosi anche nel sociale? Oggi sembra un’utopia; quando parliamo di politica in Italia sembra sempre che ci siano interessi, clientelismo, bustarelle, partiti politici basati su gli interessi personali e non per i cittadini, e chi più ne ha più ne metta. In realtà se andiamo a scavare nel profondo troviamo anche tante Associazioni, gruppi sociali, e probabili o potenziali partiti che stanno per nascere che in...

gerardo rosa salsano | cad sociale | centro ascolto del disagio | nicola convertino | politica |

Pag: [1]

Attivo il sito LuxuryHomeRome.com!

Perché scegliere la casa vacanza a Roma su LuxuryHomeRome.com ? https://luxuryhomerome.com   Casa vacanza a Roma vicino il centro, valida alternativa all’ hotel.  La soluzione offre molteplici vantaggi da non confondere con il Bed & Breakfast, dove viene messa a disposizione una singola camera in un appartamento condiviso. Ecco, i  (continua)

A MONFUMO, SULLE COLLINE TREVIGIANE, TORNA IL PREMIO LOCANDA DA GERRY

Passione, tenacia e caparbietà per coltivare le proprie inclinazioni. Sono questi gli ingredienti per candidarsi alla seconda edizione del Premio Locanda Da Gerry, il riconoscimento promosso dallo chef di Monfumo dedicato ai migliori talenti under 35 provenienti dal territorio che Dante definiva “dal Brenta al Piave” e comprensivo in senso ampio delle provin (continua)

ROSSI FEDERICO E LA SUA GRANDE CARRIERA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA