Home > Keyword : cernan cliccata 28 volte

COSMOBSERVER RECENSISCE “L’ULTIMO UOMO SULLA LUNA” IL LIBRO DELL’ASTRONAUTA NASA EUGENE CERNAN

È firmata dal divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso la recensione del libro scritto dall’astronauta della NASA americano Eugene “Geno”   È firmata dal divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso la recensione del libro scritto dall’astronauta americano Eugene “Geno” Cernan, l’ultimo uomo che ha calcato il suolo del nostro satellite naturale.   Cernan ha scritto il suo libro in collaborazione con il giornalista del The New York Times Don Davis. La versione italiana de “L’ultimo uomo sulla Luna” è...

Pag: [1]

Ieri...

Silky Stripes by EMA-BIA

Accessorio moda dagli infiniti utilizzi e in un unico, semplice, raffinato prodotto. Le Silky Stripes di EMA-BIA sono l’alleato perfetto di ogni donna. Realizzate in seta e disponibili in infinite colorazioni e fantasie di stampa anche abbinate alle borse (Silky Kit), le Silky Stripes sono ideali per trasformare il proprio look in poche mosse: fascia per capelli, bracciale, cintura, foulard da leg (continua)

Ginecologia Roma – Thinprep la rivoluzione del pap test a Nuova Villa Claudia

Ginecologia Roma – Thinprep la rivoluzione del pap test a Nuova Villa Claudia. Ginecologia Roma a Nuova Villa Claudia il Thinprep la rivoluzione del pap test. Thinprep o pap test: qual'è la differenza? Il Thinprep è una evoluzione del "classico" pap test, un più sofisticato test di screening della popolazione femminile contro il rischio di cancro del (continua)

Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei - Gestione dei rifiuti

Il corso organizzato dall'Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei in collaborazione con il centro studi CTP costituisce una grande opportunità per i professionisti. Il corso si compone di 3 ore, su piattaforma online, compreso esame finale.  Questo corso si rivolge a tutti coloro che vogliono o devono avere un aggiornamento formativo puntuale, competente, pratico (continua)

Il giardino segreto di Sonia Strukul

Da venerdì 1 febbraio gli spazi della storica Galleria Govetosa che ha sede da quarant’anni nel cuore di Padova in via Altinate 76, ospiteranno “Giardini & altre storie” mostra personale dell’artista Sonia Strukul, visitabile ad ingresso gratuito fino a giovedì 14 marzo. In esposizione una ventina di opere dell’artista di piccole e medie dimensioni: (continua)

Ginecologia Roma – Ambulatorio integrato di Ginecologia aperto 7 giorni 7 a Nuova Villa Claudia. Ginecologia Roma  - L’Ambulatorio Integrato di Ginecologia si occupa delle patologie dell’apparato riproduttivo femminile dall’adolescenza alla menopausa, da un punto di vista diagnostico, clinico e terapeutico e, laddove necessario, anche chirurgico, l’Ambul (continua)