Home > Keyword : client SIP per smartphone cliccata 315 volte

Adottare una strategia “single vendor” nelle UC? Questione di consapevolezza e fiducia.

L’innegabile cambiamento di direzione e strategie nell’adozione di soluzioni next-gen per le Unified Communications verificatosi degli ultimi due anni ha un esito che non meraviglia: le implementazioni di piattaforme UC complete fornite da un solo produttore supereranno le soluzioni “composte” entro il 2017.   Modena – E’ un dato di fatto: le priorità di chi seleziona e acquista soluzioni per le Unified Communications sono cambiate. Due anni fa solo un quarto delle organizzazioni di una certa dimensione avrebbe optato per piattaforme UC p...

3CX | 3CX Phone System | comunicazioni unificate | client SIP per smartphone | numero unico | soluzioni UC | Unified Communications | videoconferenze economiche |

Pag: [1]

Ieri...

- Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.

-  Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.
 Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.   A Mariglianella, martedì 16 aprile presso l’istituto Comprensivo “G. Carducci” si è tenuto l’incontro formativo sul bullismo «Il Bello della Scuola. Siamo “Tutt tal’e qual», moderato dal Di (continua)

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano

Dove Batte il cuore c'è MrCharlie, storico club di Lignano Sabbiadoro (UD). La lunga, lunghissima stagione 2019 inizia come da tradizione la domenica di Pasqua, il 21 aprile con lo storico White Party. E' un momento molto atteso, un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento nella riviera friulana e non solo. Il party della domenica di Pasqua fa da tempo ballare e diver (continua)

Sblocca cantieri: Mariani (Confsal), provvedimento che aspettavamo ora monitorare i tempi