Home > Keyword : colognola cliccata 128 volte

Il 31° Sanremo Rock domani sbarca a Verona per la !^ tappa di selezioni live per il Veneto

Sabato 27 gennaio le selezioni live del 31° Sanremo Rock & Trend Festival arrivano in Veneto. Il più importante festival rock dedicato alle band emergenti, nato all’inizio degli anni ’80 e che ha visto transitare sul suo palco artisti del calibro di Ligabue, Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Tazenda, i Bluvertigo di Morgan e gli Avion Travel, solo per citarne alcuni, fa infatti tappa alla prestigiosa  School of Art di Colognola ai Colli, in provincia di Verona. Il programma prevede la prima serata di selezioni dedicate agli artisti provenienti dal Venet...

sanremo | sanremo rock | rock | festival | concorso | contest | gruppi | band | emergenti | verona | colognola | school of art | veneto |

Pag: [1]

Ieri...

Piccole donne di Irtavox denuncia l'illusione del reality

"PICCOLE DONNE" è il nuovo singolo inedito di Iravox, alias Lorena Asaro, originale cantautrice milanese, già conosciuta per il duetto "SENZA LIMITE" con Viola Valentino.   Il pezzo è stato presentato in anteprima assoluta sul red carpet del Teatro Ariston di Sanremo a 'Blob Incantatu', per le telecamere di RAI3 e a "W Sanremo Con Red", al (continua)

Voglia d'estate e di "Fica Tudo Bem"

Voglia d'estate e di
Pronti per il tormentone dell'estate?!   I Los Locos sono tornati e, come sempre, portano con loro un carico di musica latin-dance, divertimento, mare ed estate. "Fica Tudo Bem" è il nuovo tormentone e non desti meraviglia il titolo: è in lingua portoghese e significa "Va tutto bene"!   Ed effettivamente va tutto bene a questi due matti (LOS LOCOS) a (continua)

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese

DEGUSTI’ il tour degustativo enogastronomico per eccellenza, promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., terrà l’ottava tappa giovedì 28 marzo alle ore 20.30 presso il Bakery Noschese a Pontecagnano Faiano. Bakery Noschese è un luogo sospeso, un locale gentile, dove è di casa l’accoglienza e la scelta di materie prime per una deliziosa pausa pranzo, u (continua)

PAOLA KAROL “PER UN GIORNO E PER SEMPRE” è il singolo d’esordio della bambina talento prodigio di Caltagirone

La promettente undicenne che ha già calcato i palchi di Sanremo New Talent, Italia’s Got Talent e I Band, porta in scena un brano dedicato al nonno scomparso, sua guida e mentore nonché prima persona ad averle insegnato a lottare sempre per le proprie passioni. Per Paola Karol il passo dai banchi di scuola ai concorsi musicali è stato fisiologico e natura (continua)

Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)