Home > Keyword : concerto Tiziano Ferro cliccata 48 volte

Tiziano Ferro a Messina 2017, ecco la data del suo concerto

L'anno 2017 segnerà il ritorno live del grande cantante Tiziano Ferro. Dopo il grande tour negli stadi italiani Europei, Tiziano Ferro torna on stage con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti d'Italia. Con Lo stadio Tour del 2105 Tiziano Ferro ha raccolto oltre trecento mila fan in otto concerti e il tour europeo nei palazzetti, ha registrato il sold-out in tutte le oltre 20 date in calendario. Il tour seguirà la pubblicazione de “Il Mestiere della Vita”, il nuovo album di Tiziano Ferro... Acquista biglietto...

Pag: [1]

I più cliccati

Al Centro il nuovo videoclip di Vittoria Iannacone

Vittoria Iannacone, dal debutto con "E' colpa tua" al nuovo singolo "Al centro". E' già online il nuovo videoclip dell' ultimo brano (regia MC Service Cine Tv), disponibile in tutti i digital store e da settembre nelle radio italiane. La canzone vanta di nuove collaborazioni importanti, la firma di autori del calibro di Marco Colavecchio, Andrea Amati e Fabio Vacca (continua)

NANCO “TI INVITO IN ABRUZZO” È IL SINGOLO DEL CANTAUTORE ROCK A SOSTEGNO DELL’ABRUZZO

Una ballade dalle atmosfere graffianti presenta la meravigliosa fotografia di una regione colpita purtroppo negli ultimi anni di molteplici calamità naturali che l’hanno ferita ma mai uccisa.   «“Ti invito in Abruzzo” è dettata dall’amore di Nanco per la sua terra, l’Abruzzo, martoriata da terremoti, calamità natural (continua)

Uno scritto commovente

La mia filosofia di L. Ron Hubbard “La mia filosofia”, che risale al 1965, è stata descritta come un’affermazione precisa di L. Ron Hubbard sulla propria posizione filosofica. Si tratta di uno scritto tanto profondo da essere commovente. La filosofia è un soggetto molto antico. La parola significa “Amore, studio e ricerca della saggezza oppure della conosc (continua)

I ricordi risiedono davvero nel cervello ?

La mente questa sconosciuta Generalmente riteniamo che i ricordi ed i meccanismi mentali siano il prodotto di fenomeni biochimici del cervello. Abbiamo tutti visto delle belle fotografie molto colorate che rappresentano diversi stati del nostro cervello. Ma esiste una qualche prova della relazione tra pensiero e cervello o tra ricordi e cervello ? Sul sito di Scientology troviamo la sezione r (continua)

Te stesso in quanto spirito

Crediamo allo spirito ? Se pensiamo allo spirito, ci vengono in mente molti dubbi. Pensiamo ai fantasmi ed alle leggende relative. Di fatto riteniamo la questione poco definita. Ma cosa dovremmo pensare di noi stessi e della nostra essenza ? L. Ron Hubbard ha dedicato grande parte dei suoi anni di ricerca proprio alla risposta di questa domanda. Ecco quello che appare nella sezione "Aum (continua)