Home > Keyword : concorrenza sleale cliccata 318 volte

Aldo Tarricone indagini aziendali: garanzia di sicurezza per la vostra impresa

Per un’azienda è di vitale importanza proteggere il proprio operato, sia che si tratti di evitare azioni di sabotaggio o contraffazione, che di conoscere in anticipo tutte le informazioni relative alla riduzione dei rischi in fasi delicate come quelle pre-contrattuale o pre-conteziosa.   Affidare queste attività di prevenzione a investigatori privati  professionisti ed esperti significa eludere possibili danni, reprimere eventuali attività illecite, conoscere le risorse umane interne o potenziali, garantendosi la sicurezza e la certezza di svolgere il pro...

Pag: [1]

Grande successo per la mostra antologica su Dario Fo alla Milano Art Gallery con tanti ospiti vip

Si è aperta giovedì 18 aprile, tra i brindisi e gli applausi, la mostra in ricordo del geniale Dario Fo alla Milano Art Gallery in via Alessi 11. Presentatori d’eccezione: il manager della cultura Salvo Nugnes, direttore delle Milano Art Gallery, e il fotografo di fama internazionale Roberto Villa, amico del Nobel protagonista di quest’antologica e di Pier Paolo Pasolini. (continua)

Pro Biennale di Sgarbi vuole il buffet di Nino Ballerino

Confermata la presenza del palermitano Nino Ballerino per il vernissage di Pro Biennale 2019. Il noto focaccere di corso Camillo Finocchiaro Aprile si occuperà del buffet in occasione dell’inaugurazione della mostra, che prenderà il via il 5 maggio, allo Spoleto Pavilion (alle 13 in calle dei Cerchieri, 1270). All’evento, presentato dal prof. Vittorio Sgarbi e organ (continua)

Gran successo a Pagani per la II^ ediz. AIBES Domani

Una gara fra studenti, sprono per successi di vita Quando si organizza qualcosa, con una forte dote di passione, generalmente si riscuote un ritorno di successi. E’ così, che dopo il gran consenso ricevuto di partecipanti alle gare e di istituti alberghieri che hanno voluto ospitare la prima edizione del 2018 dedicata al “Gran Premio Barman Domani” ideato dall’Associazione Italiana Barman e Soste (continua)

Distribuiti centinaia di libretti informativi nel quartiere BISCOLLAI di Nuoro per una Pasqua libera dalla droga

Ancora centinaia di libretti con “la verità sulla droga” distribuiti nella giornata di venerdì 19 aprile, nel quartiere Biscollai a Nuoro, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ancora centinaia di cittadini nuoresi hanno potuto ricevere informazio (continua)

Nei bar e negozi di S. Avendrace si fa prevenzione all’abuso di alcool

Anche gli esercenti dei locali pubblici sono schierati in prima linea con i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga nella campagna di prevenzione alle droghe che da anni stanno conducendo in collaborazione con la Chiesa di Scientology di Cagliari. Ciò che fa notizia è il fatto che la campagna delle ultime settimane è incentrata sulla pre (continua)