Home > Keyword : controspionaggio industriale cliccata 399 volte

Aldo Tarricone indagini aziendali: garanzia di sicurezza per la vostra impresa

Per un’azienda è di vitale importanza proteggere il proprio operato, sia che si tratti di evitare azioni di sabotaggio o contraffazione, che di conoscere in anticipo tutte le informazioni relative alla riduzione dei rischi in fasi delicate come quelle pre-contrattuale o pre-conteziosa.   Affidare queste attività di prevenzione a investigatori privati  professionisti ed esperti significa eludere possibili danni, reprimere eventuali attività illecite, conoscere le risorse umane interne o potenziali, garantendosi la sicurezza e la certezza di svolgere il pro...

Pag: [1]

Ieri...

"Segni vitali": personale di Guglielmo Clivati alla Torre degli Upezzinghi di Calcinaia

Presso la medievale Torre degli Upezzinghi in via Vittorio Emanuele a Calcinaia (Pi), sabato 13 aprile 2019 alle ore 17.30 si inaugura “Segni vitali”, personale del pittore Guglielmo Clivati, inserita nell’ambito della diciottesima edizione della rassegna ‘Vico Vitri Arte’. A Calcinaia, Clivati presenta una serie di recenti dipinti a olio su tela e su tavola. L&rsquo (continua)

Il successo di Porte Aperte Pordenone

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)

Global Service Solutions Spa e TPR soddisfatti al termine del secondo round 2019

Il pilota del Team Pedercini Racing by Global Service Solutions Jordi Torres ha effettuato non una, ma due dure corse durante l’ultima giornata del campionato mondiale MOTUL FIM Superbike al Chang International Circuit di oggi.  17.03.2019 – Dopo aver terminato in undicesimo posto gara uno, sabato Jordi si è piazzato 13° in una Tissot Superpole interrotta co (continua)

PRESTITO TRA PRIVATO SENZA SPESE ANTICIPATI

UN PROCESSO DI PRESTITO RAPIDO E SEMPLICE CHE VI PERMETTE DI ESSERE LIBERO DI DEBITI OGGI - Siete alla ricerca di un prestito di denaro per la realizzazione del vostro progetto  - Siete stati respinti dalle vostre banche  - Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti, pagare le vostre fatture o montare un progetto Il vostro trauma finanziario ormai è term (continua)

PRESTITO TRA PRIVATO SENZA SPESE ANTICIPATI