Home > Keyword : cornice facebook cliccata 99 volte

Mettici la faccia...cornici Photo Booth

Vuoi essere creativo e realizzare una cornice per Photo Booth persoanlizzata per qualsiasi evento tu voglia organizzare? No problem, qui di seguito troverai tante idee, consigli e istruzioni su come realizzare delle magnifiche cornici Photo Booth per feste a tema, compleanni, cerimonie come nascita battesimo, baby shower, Addio al Celibato o Nubilato e tante altre ancora! Realizzarla è semplice, basta utilizzare un cartoncino del formato 50x70cm o 100x70cm e ritagliare una cornice rettangolare o sagomata. Rivestirla con plastica adesiva colorata e aiutandosi con la colla a cal...

Pag: [1]

I più cliccati

Scegliere ed acquistare una cucina? Da Lops Arredi Design District è disponibile una servizio al cliente a 360° e un'esperienza d'acquisto "chiavi in mano"

Si è appena conclusa Eurocucina 2018: tante le nuove proposte, gli stili e le tendenze, ma anche numerose le innovazioni presentate dai principali brand e studiate per rendere lo spazio sempre più funzionale. A questo appuntamento, Lops Arredi era presente per conoscere ed apprezzare le nuove offerte del comparto, da proporre ai propri clienti, e per valuta (continua)

Investigatore privato? Ecco come sceglierlo

Investigatore privato Roma? Ecco come sceglierlo Chi è l’investigatore privato? Un investigatore privato, o detective, è un professionista che svolge indagini finalizzate all’accertamento o all’esclusione dell’accadimento di determinati fatti e avvenimenti. L’ investigatore privato deve essere autorizzato allo svolgimento della professione mediante licenza rilasciata dalla locale Prefettu (continua)