Home > Keyword : corso di formazione start up cliccata 246 volte

Startup Strategy - L'innovazione ucciderà la tua start up!

Innovazione è la parola più utilizzata nel mondo del business e da qualche anno è costantemente accostata alla parola start up. I corsi di marekting all'università e quelli di Lean Startup in giro per l'Italia stanno mettendo in serio pericolo il furuto dell'imprenditoria italiana. Chiariamoci, i processi innovativi sono necessari e possono in alcuni casi contribuire alla crescita di un'azienda o di un paese, ma quando si parla di startup è necessario fare alcune precisazioni. Creare una startup non significa innovare a tutti i costi. Non è l'innov...

creare star up | creare startup | corso startup | corso start up | corso di formazione start up | corso di formazione startup | creare business plan |

Pag: [1]

Ieri...

In welchem Monat tragen Sie das einfache Brautkleid?

Neben dem Brautstrauß sind Blumen bei den meisten Hochzeiten von entscheidender Bedeutung. Ihre Farben und Düfte können die umgebende Atmosphäre völlig verändern, sei es ein Blumenstrauß aus Pfingstrosen, der in einem eleganten Raum als Herzstück dient, oder einen Glyzinien-Wasserfall im Boho-Stil. Lassen Sie uns alle Möglichkeiten zu (continua)

"Totò con i 4" il volume sull'artista napoletano scritto da Ciro Borrelli e Domenico Livigni sarà presentato il 19 dicembre 2018 alla Libreria Raffaello di Napoli

“Totò con i quattro” di Ciro Borrelli e Domenico Livigni è il primo volume della collana dedicata al Cinema, e secondo (il precedente ha per titolo: “È accaduto a Twin Peaks” di Antonio Tedesco, per Kairòs Edizioni) della linea SERIE ORO ideata e diretta dalla giornalista Anita Curci, in collaborazione stavolta con la casa editrice Apeiron. Con le introduzioni di Borrelli, Mauro Macario, Andrea J (continua)

ENER.BIT • Edifici 2.0 – Innovazione, efficienza, risparmio