Home > Keyword : costumi uomo 2017 cliccata 183 volte

Costumi uomo 2017: cosa indossare in spiaggia.

L’estate è alle porte! Il clima così caldo permette già di andare in spiaggia a prendere il primo sole. Non avete ancora il costume adatto?! Ecco una rassegna di colori e modelli di costumi uomo mare per il beachwear 2017. A mare o in piscina, è arrivata l’ora di indossare il costume da bagno. Se il timore è quello di non riuscire ad evidenziare al meglio la silhouette, meglio optare per un modello di costume uomo boxer. Il costume uomo a pantaloncino è ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità. Per chi sceglie i berm...

costumi uomo | costumi uomo mare | costumi uomo 2017 | costumi uomo boxer | costume uomo pantaloncino | costume uomo bermuda | costumi da bagno uomo | costume uomo pantaloncino corto |

Pag: [1]

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale