Home > Keyword : cure naturali influenza cliccata 234 volte

Sciroppi naturali per la tosse in promozione

Le promozioni del calendario del Bio Avvento di Erboristeria clorofilla continueranno per tutto l’Avvento, fino al 24 dicembre, il giorno della vigilia di Natale. Martedì 6 dicembre la promozione del giorno è dedicata ai rimedi naturali contro i malanni di stagione: con l’acquisto di due confezioni di sciroppo per la tosse Altea, riceverete infatti in regalo una tisana Planta Medica Broncolsan.   La raucedine si presenta spesso durante la stagione fredda e si accompagna solitamente a tosse, febbre e difficoltà respiratorie, causate da influenza o raffre...

erboristeria online | rimedi naturali tosse | rimedi raucedine | sciroppo naturale | rimedi naturali scontati | promozioni natale | cure naturali influenza |

Pag: [1]

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale