Home > Keyword : dadà cliccata 100 volte

Pag: [0]

I più cliccati

VIOLENZA FAMILIARE: I LIMITI DELLA GENITORIALITA SONO TUTTI BRAVI I GENITORI?

Milano, 25 settembre 2018: Soccorso Rosa Onlus insieme a Casa dei Diritti organizzano un incontro di studio sui limiti della genitorialità, alienazione e violenza familiare. Interverranno l’Avv. Armando Cecatiello, avvocato familiarista e Presidente di Soccorso Rosa Onlus i Magistrati Laura Cosmai e Rosa Muscio della Sezione Famiglia del Tribunale di Milano e gli esperti Stefa (continua)

Lavoro: Antal Italy cerca 70 persone per il settore automotive

Antal Italy, multinazionale leader nellambito della ricerca e selezione di personale, ricerca per i propri Clienti 70 persone che verranno assunte a tempo indeterminato nel settore automotive. Nel dettaglio, i profili ricercati sono: R&D Electrical Engineer Buyer - Metal Buyer - Mechanical Components Material Quality Engineer Supplier Quality Engineer Incoming Quality Leader Logistic Coo (continua)

Depositi in sicurezza con Intus Savings and Loan

Ai giorni nostri è importante affidare il proprio denaro e i propri risparmi ed enti fidati ed esperti. A tal proposito chi scrive vuole portarvi alla scoperta del gruppo Intus, un ente specializzato in investimenti e assicurazioni. Il gruppo Intus Savings and Loan Association si presenta come il gruppo pi&ugr (continua)

Fuori LAlieno, il nuovo album di Andrea Negro: arriva un rock dautore introspettivo, identitario e personale!

Esce oggi L’Alieno, grande album di debutto di Andrea Negro, pubblicato da Areasonica Records e accompagnato dal primo singolo estratto Vi Lascio L’Italia! Andrea Negro, autore, compositore, arrangiatore, cantante e chitarrista romano. Basterebbe questo a dare un’idea della sua arte ma spulciando nel suo passato artistico la sua carriera si fa ancora pi&ugr (continua)

RC auto: nel Lazio prezzi in calo dell1,43%

Buone notizie sul fronte dell’RC auto nel Lazio; secondo l’Osservatorio realizzato da Facile.it, ad agosto 2018, il premio medio è diminuito dell’1,43% rispetto a 12 mesi prima, stabilizzandosi a 589,80 euro. Il calo, però non è ancora sufficiente a colmare la distanza che separa, in termini di tariffe, la regione dal resto d’Italia; assicurare un&rsquo (continua)